Menù Notizie

Benfica scatenato: dopo Everton, il sogno è Cavani. E Jesus vuole anche Gerson

di Michele Pavese
Foto Articolo

Nella conferenza stampa di presentazione, Jorge Jesus ha dichiarato: "Ho lasciato il Flamengo solo perché è stato il Benfica a chiamarmi. Non sono venuto per guadagnare più soldi. Sono venuto perché il presidente mi ha convinto che si possa far crescere ancora il Benfica e che si possa recuperare il prestigio internazionale che questo club ha avuto per tanti anni".

E in effetti le ambizioni del club di Lisbona sembrano davvero essere davvero grandi. Dopo aver acquistato il brasiliano Pedrinho del Corinthians, il Benfica è a un passo da Everton Soares, miglior giocatore dell'ultima Copa America e in passato cercato anche da Milan e Napoli. Jesus guarda anche in casa del suo Flamengo: Bruno Henrique e Gerson sono i giocatori che vorrebbe trascinare nella nuova avventura. Il sogno, però, è un altro: Edinson Cavani, l'ex attaccante del Paris Saint-Germain a cui è stato offerto un triennale da otto milioni. Il Benfica pensa in grande e vuole riprendersi la scena, in patria e in Europa.

Altre notizie
Sabato 19 Settembre 2020
15:15 Serie A Addio polemico per Higuain? Pirlo: "Non l'abbiamo mandato via. Decisione di comune accordo" 15:12 Serie A Hellas Verona-Roma, i convocati di Juric: quattro infortunati, assente anche Favilli 15:08 Serie A Napoli, nuovo giro di tamponi: nessun caso di positività al Covid-19 15:04 Serie B UFFICIALE: Ascoli, contratto pluriennale per Mallè. Arriva dall'Udinese 15:03 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: A Pistoia il figlio di Matteo Renzi, a Novara Zigoni
15:00 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDES - Prima giornata in Germania: cinque sfide a partire dalle 15.30 15:00 Serie A Quanto manca un centravanti? Pirlo: "Lo stiamo aspettando tutti. Ma non abbiamo fretta" 14:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, Tuchel recupera Mbappé dopo la positività al Covid-19 14:53 Serie A Milan, obiettivo blindare Calhanoglu: a fine mercato incontro con l'agente del giocatore 14:51 Serie A LIVE TMW - Roma-Milik, serve ancora un po' di tempo. E Pirlo non ha fretta per Dzeko 14:49 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Centravanti? Siamo sereni, il mercato è lungo. Difficile che possa essere Suarez" 14:49 Serie B UFFICIALE: Venezia, Zigoni va al Novara. I dettagli del trasferimento dell'attaccante 14:45 Serie A Luis Suarez può essere il 9 della Juventus? Pirlo: "Difficile visti i tempi per il passaporto" 14:42 Calcio estero Everton, James Rodriguez ritrova Ancelotti e si sblocca: primo gol con la maglia dei toffees 14:38 Serie A Pirlo sugli infortunati: "Dybala recupera piano piano. De Ligt fuori ancora per un po'" 14:34 Serie C UFFICIALE: Bari, dal Napoli arriva Candellone. Prestito biennale con diritto di riscatto 14:30 Serie A Milan, Depay per Paquetà potrebbe essere un affare ma l'olandese vuole il Barcellona 14:26 Serie A Parma-Napoli, i convocati di Liverani: out gli infortunati Gervinho e Gagliolo 14:22 Serie A FOTO - Serie A, ecco la fascia di capitano che indosseranno le squadre per il 1° turno 14:19 Serie C Perugia, Falzerano negativo a due tamponi: da domani torna a disposizione di Caserta 14:15 Serie A Sampdoria, Keita ad un passo: l'attaccante potrebbe arrivare a Genova lunedì 14:12 Serie B ESCLUSIVA TMW - Ds Reggiana su caso Di Gennaro: "Fatto assurdo. Noi e giocatore vittime del Livorno" 14:08 Serie A Juventus, per Alex Sandro lesione da rivalutare fra 15 giorni. Dybala parzialmente in gruppo 14:04 Altre Notizie Bergomi non ha dubbi: "Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli" 14:00 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Siamo su Godin, è un leader vero. E vogliamo riprendere Nainggolan" 13:56 Calcio estero Real Madrid, Zidane su Bale: "Non se ne va per colpa mia, ma ancora non c'è nulla di ufficiale" 13:53 Serie B TMW - Il Venezia contrattualizza Hasanbegovic: accordo biennale 13:49 Serie C TMW - Il Potenza cerca un portiere. Nel mirino Marchegiani del Novara 13:45 Serie A Bologna, Di Vaio: "Può essere l'anno di Barrow, ha fatto già vedere grandi cose" 13:42 Calcio estero Timo Werner ha rifiutato il Liverpool: "Nulla contro di loro, ma ho preferito il Chelsea"