.

Vis Pesaro, Cusumano e Marcandella verso l'addio. Piacciono in Serie D alla Recanatese

di Claudia Marrone

Per un innesto che sembra prossimo ad arrivare, quello dell'attaccante classe 2007 Mattia Maugeri (che farà la spola con la Primavera, come avevamo anticipato questa mattina), due elementi della rosa sembrano prossimi a lasciare. La Vis Pesaro, a 14 giorni dal termine del mercato, sta puntellando l'organico a disposizione di mister Roberto Stellone, ma chiaramente qualche posto dovrà essere liberato da profili che non rientrano più nei piani del club in vista del campionato di Serie C 2024-25.

Tra questi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il difensore Francesco Cusumano e il trequartista Davide Marcandella, che sembrano diretti verso la Serie D: la società, infatti, è a lavoro con la Recanatese (che proprio con la Vis ha perso il playout costato la Serie D) per perfezionare il loro trasferimento. In tal senso, sono attesi sviluppi.

Nel frattempo, quando mancano ormai due settimane alla chiusura della sessione estiva del calciomercato - fissata al prossimo 30 agosto - ecco quelli che sono stati i movimenti delle Vis Pesaro, eccezion fatta per i rinnovi contrattuali:
Acquisti: Luca Paganini (Latina), Davide Bove (svincolato), Luigi Palomba (Cagliari); Jacopo Antolini (Torino), Massimo Forte (svincolato), Marcelo Orellana Cruz (Varesina) Federico Macca (Juventus NG), Alessandro La Rosa (Juve Stabia), Federico Tavernaro (Venezia)
Cessioni: Gabriele Fortin (Virtus Verona), Simone Castigliani (risoluzione), Federico Bonini (Catanzaro), Fabio Gavazzi (risoluzione).


Altre notizie