.

SPAL, Catania e due club di B su Donnarumma. Ora la palla passa al portiere del Padova

di Tommaso Maschio

"Abbiamo ricevuto un’offerta contrattuale importante da parte di un club di Serie C, e il giocatore sta valutando seriamente di prenderla in considerazione": così, a Sky SportEnzo Raiola ha parlato del futuro di Antonio Donnarumma, portiere del Padova, aprendo a un suo futuro altrove nonostante il classe ‘90 abbia in più di un’occasione, anche recentemente, dichiarato di voler restare al Padova. L’offerta sul piatto è quella arrivata dalla SPAL che, non soddisfatta del rendimento di Enrico Alfonso, avrebbe provato l’affondo per il calciatore mettendo sul piatto un anno e mezzo di contratto.

Lo riferisce Trivenetogoal.it spiegando che per l’estremo difensore ci sarebbero anche due club di Serie B che hanno sondato il terreno nelle ultime ore e il Catania, grande protagonista del mercato. La palla passa Donnarumma che è in scadenza di contratto e ha fatto un patto, al pari degli altri senatori, con il club per non parlare del rinnovo nel corso della stagione (Donnarumma ha il rinnovo automatico in caso di B comunque) e la strategia per ora non è cambiata.

Toccherà al fratello d’arte decidere se restare e lottare per la promozione, e il prolungamento del contratto, con la maglia biancoscudata addosso consapevole che dovrà attendere fine stagione per discutere della sua permanenza in Veneto. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.


Altre notizie