.

Pres. Avellino: "Ci affidiamo molto alla Madonna. E a gennaio possibili innesti se serviranno"

di Claudia Marrone

In campo domani l'Avellino, che affronterà la Casertana in occasione dell'8ª giornata del campionato di Serie C, e pellegrinaggio quest'oggi al Santuario di Montevergine, dove era presente anche il presidente irpino Angelo D'Agostino: "Avremmo dovuto visitare Montevergine già a inizio stagione - si legge su tuttoavellino.it -, è importante venire qui, è una tradizione che dura da sempre. Speriamo che la Madonna ci guardi dall'alto, ci affidiamo molto a lei. Per noi è una giornata importantissima. L'Abate ha detto di tornare in caso di promozione, lo faremo tutti, anche a piedi. Io sarò il primo della fila".

Per quanto invece riguarda l'aumento della capienza del Partenio-Lombardi e i lavori del nuovo stadio: "Abbiamo inoltrato al Comune, alla Prefettura e ai Vigili del Fuoco la comunicazione per l'aumento della capienza, speriamo di riuscirci già dalla prossima in casa, almeno per la Curva Sud. Dobbiamo accelerare le procedure per avere 1.000 posti in più in Curva, soprattutto se facciamo risultato a Caserta. Zavanella ci ha chiesto rilievi di sottoservizi esistenti. I nostri tecnici sono al lavoro, lavoreranno pure domani che è domenica, per far avere tutto a Zavanella, in modo tale da presentare tutto l'occorrente già la settimana prossima".

Conclude con una nota sul mercato di gennaio: "Il nostro è un progetto importante, se ci sarà da fare qualche piccolo accorgimento a gennaio lo faremo".


Altre notizie