Menù Notizie

Da Inter-Torino a Fiorentina-Milan: le probabili formazioni della settima di Serie A

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Dopo le vittoria di Napoli e Hellas Verona rispettivamente per 3-1 contro il Como e per 2-1 contro il Venezia, la Serie A è pronta a vivere l'ultimo weekend di campionato prima della sosta. Di seguito le probabili formazioni delle ultime otto gare, con Fiorentina-Milan che chiuderà il programma al Franchi domenica sera alle 20.45.

UDINESE-LECCE - sabato, ore 15.00, Bluenergy Stadium

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca.
Allenatore: Runjaic.

LECCE (4-4-2): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Dorgu; Rebic, Krstovic.
Allenatore: Gotti.

------------------------

ATALANTA-GENOA - sabato, ore 18.00, Gewiss Stadium

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui.
Allenatore: Gasperini.

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Bohinen, Miretti, Martin (Ahanor); Vitinha, Pinamonti.
Allenatore: Gilardino

------------------------

INTER-TORINO - sabato, ore 20.45, stadio Meazza

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Adams.
Allenatore: Vanoli (in panchina Godinho)

------------------------

JUVENTUS-CAGLIARI - domenica, ore 12.30, Allianz Stadium

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz: Vlahovic.
Allenatore: Motta.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Allenatore: Nicola.

------------------------

BOLOGNA-PARMA - domenica, ore 15.00, stadio Dall'Ara

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Allenatore: Pecchia.

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Odgaard, Castro, Iling Jr.
Allenatore: Italiano.

------------------------

LAZIO-EMPOLI - domenica, ore 15.00, stadio Olimpico

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Allenatore: Baroni.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo.
Allenatore: D’Aversa.

------------------------

MONZA-ROMA - domenica, ore 18.00, U-Power Stadium

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Caldirola, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakoupoulos; Maldini, Caprari; Djuric
Allenatore: Nesta.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Konè, Pisilli, El Shaarawy; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
Allenatore: Juric.

------------------------

FIORENTINA-MILAN - domenica, ore 20.45, stadio Franchi

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Bove, Gosens; Adli, Gudmundsson; Kean.
Allenatore: Palladino.

MILAN (4-2-4): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Morata, Abraham, Leao.
Allenatore: Fonseca.

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Napoli passerà la sosta al primo posto: +4 sulla Juve. La classifica della Serie A dopo gli anticipi 00:53 I fatti del giorno Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato 00:49 I fatti del giorno Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo 00:45 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Fiorentina-Milan: le probabili formazioni della settima di Serie A
00:42 I fatti del giorno Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations 00:38 I fatti del giorno Il caso Diarra può cambiare il calcio, con "giusta causa". La sentenza e la reazione della FIFA 00:34 I fatti del giorno Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La nota ufficiale di Pogba. L'Hellas batte il Venezia 2-1 00:26 Calcio estero Maresca toglie pressioni al suo Chelsea: "Noi non possiamo competere con City e Arsenal" 00:23 Serie A Neres, che impatto al Napoli! 2 gol e 4 assist in 144', Conte: "Lo frena solo l'equilibrio" 00:19 Serie C Turris, la nota ufficiale del club sulla cessione del 10% delle quote da parte di Di Franco 00:15 Serie A Non aveva passato le visite con la Roma, Danso sta bene: "Sono tornato più forte che mai" 00:11 Calcio estero Giappone, i convocati del ct Moriyasu: c'è il portiere del Parma Zion Suzuki 00:08 Serie A Napoli, lampo McTominay dopo 26 secondi: è il terzo gol più veloce della storia azzurra in A 00:04 Serie C Audace Cerignola, Grieco: "Stiamo valutando qualche svincolato. Ekuban? Non penso" 00:01 Editoriale Finalmente la grande rivoluzione che stavamo aspettando sul calciomercato: una chiusura uguale per tutti. Ci sono due ostacoli da superare: le ultime resistenze spagnole e l'Arabia Saudita 00:00 Accadde Oggi... 5 ottobre 1997, la Roma ne fa 6 contro il Napoli. Balbo arriva a quota 100 in A 00:00 A tu per tu …con Walter Novellino
Venerdì 4 Ottobre 2024
23:59 Serie A Inter e Milan continuano le trattative con il Comune per il Meazza, Sala: "Lavoro positivo" 23:56 Calcio estero Un gol dell'ex Fiorentina Gil Dias non basta al Famalicao: 1-1 col Rio Ave in Liga Portugal 23:53 Serie A Buongiorno suona la carica: "Sacrificio e determinazione. Serata da Napoli" 23:49 Serie C Latina, Ndoj: "Qui per rilanciarmi. Ho bisogno di stimoli e li sto trovando" 23:47 Serie ALive TMW Hellas Verona, Tchatchoua: "Piaciuto lo spirito di squadra" 23:45 Serie A Julio Cruz: "Lautaro come me in Champions? Fa piacere, è da Pallone d'Oro" 23:41 Calcio estero Australia, i convocati del ct Popovic: c'è anche il portiere della Roma Mathew Ryan 23:38 Serie A Fabregas: "I ragazzi devono capire che il Como non è il Barcellona, bisogna capire le fasi" 23:38 Serie ALive TMW Hellas Verona, Zanetti: "Vincere un derby è il massimo" 23:34 Serie C Ternana, la Rabona Mobile di D'Alessandro esercita il recesso per le quote dell'Ascoli 23:30 Serie AVideo Lukaku torna al gol, prima volta per McTominay e Neres: Napoli-Como 3-1, gli highlights