.

Pesoli sul Pescara: "In queste condizioni è dura ripartire, vanno riavvicinati i tifosi"

di Paolo Lora Lamia

Clima pesante in casa Pescara, reduce da una stagione deludente chiusa con l'eliminazione ai playoff di Serie C per mano della Juve Next Gen. Del momento in casa abruzzese ha parlato Emanuele Pesoli, a Pescara prima da giocatore e poi da tecnico delle giovanili e da vice di Bepi Pillon. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a Il Messaggero: "In queste condizioni è dura ripartire, bisogna trovare una soluzione per riavvicinare i tifosi alla squadra. Se questo sarà il clima in cui il Pescara dovrà allenarsi durante il ritiro, non sarà facile prepararsi bene per il prossimo campionato. Sebastiani ha fatto tante cose buone in passato, ora è in difficoltà, però si sa che la C è un inferno".

Prosegue l'ex difensore, che col Pescara ha collezionato 15 presenze tra il 2014 e il 2016: "Per essere protagonisti occorrono numerosi rinforzi. Credo che
in 5 o 6 possano rimanere per conservare l’ossatura, ma quei giocatori che hanno avuto un rendimento deludente dovrebbero essere ceduti. Potrebbero aver perso la fiducia e l’entusiasmo".


Altre notizie