.

Pescara e Navarra, intesa ai dettagli. Per la panchina è sfida fra Tesser e Brambilla

di Daniel Uccellieri

Novità importanti in casa Pescara. Come riporta Il Messaggero Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dello smaltimento dei rifiuti, è ormai prossimo a sottoscrivere almeno il 20% delle quote. Ieri sera le le parti non confermavano di aver raggiunto l'accordo totale, ma sembra ormai essere solo questione di tempo per mettere tutto nero su bianco. Mancano ancora alcuni dettagli per la fumata bianca, che sembra comunque essere imminente, e una volta sistemati gli aspetti delle garanzie economiche necessarie per chiudere l'operazione l'ex Pontedera entrerà in società ed affiancherà il presidente Daniele Sebastiani.

Tesser in pole per la panchina
Una volta sistemare le questioni societarie, sarà tempo di pensare alla squadra. In pole per la panchina c'è sempre Attilio Tesser, che ha in mano una proposta per un biennale da inizio mese ma deve prima liberarsi dalla Triestina. L'alternativa porta a Massimo Brambilla: anche lui è stato contattato ed avrebbe dato la sua disponibilità

Nel frattempo la Lega Pro ha comunicato le date della prossima stagione: si partirà il 25 agosto e si chiuderà il 27 aprile con tre turni infrasettimanali da definire e la pausa invernale fissata al 29 dicembre.

Per quanto riguarda invece la Coppa Italia Serie C il primo turno eliminatorio andrà in scena l’11 agosto, mentre il secondo si disputerà sette giorni dopo.


Altre notizie