Menù Notizie

Il Galatasaray continua a chiedere l'obbligo per Zaniolo. Valutazione tra i 20 e i 25

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Si rischia di andare per le lunghe per Nicolò Zaniolo. L'attaccante, ex Roma, vorrebbe tornare in Italia, ma il Galatasaray chiede circa 20 milioni e non ha intenzione di aprire a un prestito con diritto di riscatto, almeno in questa fase. L'Atalanta offre 5 milioni più 15 di riscatto, ma non ha intenzione di optare per un obbligo: la sensazione è che l'idea dei nerazzurri è quella di offrire la stessa operazione fatta dall'Aston Villa, con un obbligo che andrebbe a verificarsi con determinate condizioni.

Invece la Fiorentina è pronta a prenderlo a titolo definitivo, ma la proposta è inferiore e si aggira intorno ai 2 milioni più 14 di riscatto. Una forbice che, almeno al momento, non permette di avere un avvicinamento. Sul calciatore c'è anche il Villarreal, ma la Serie A sarebbe la scelta preferita da Zaniolo che, dopo un anno e mezzo di estero, vorrebbe tornare in un club che lo possa rilanciare definitivamente.

A Gasperini piacerebbe allenare Nicolò Zaniolo. Perché, un po' come successo per Charles De Ketelaere, sarebbe un successo personale quello di rilanciarlo dopo qualche stagione in chiaroscuro. E poi sarebbe un innesto importante che potrebbe elevare ulteriormente la qualità di un reparto offensivo già fortissimo e che può contare su Scamacca, Touré, De Ketelaere, Lookman e Miranchuk.

Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
14:58 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, non si può uscire così. Dobbiamo dare fiducia ai giovani" 14:56 Calcio esteroUfficiale Hoffenheim, rinnovato con il Benfica il prestito di Jurasek. Weghorst torna al Burnley 14:53 Serie A Milan, lunedì inizia l'era Fonseca: nuovo staff fiammante, ecco i suoi uomini di fiducia 14:49 Serie B Da Sgarbi a Favasulli, in tre vicinissimi al Bari. Curto e Pedro Mendes obiettivi prioritari 14:45 Serie A Tchaouna saluta la Salernitana e passa alla Lazio: "Capitolo chiuso non come speravamo"
14:43 Serie CTMW Catania, in arrivo un colpo per la fascia destra: dal Monza arriva Anastasio 14:41 Calcio estero De Ligt si avvicina al Man United: accettato il quinquennale, ora si tratta col Bayern Monaco 14:40 Calcio esteroTMW Lokomotiva Zagabria, preso Cuic. Tre gli anni di contratto per l'attaccante 14:38 Serie A Chiesa, Euro-fiasco e prezzo crollato. La Juve vuole venderlo, altrimenti via al piano B 14:34 Calcio femminileUfficiale Fiorentina, niente addio con De La Fuente: c'è l'annuncio del rinnovo con le Women's 14:26 Calcio estero Hugo Mallo lascia l'Internacional: torna in Spagna, lo attende il processo per abuso sessuale 14:23 Serie AUfficiale Lazio scatenata, terzo colpo in due giorni. Dal Barcellona arriva Cristo Muñoz 14:19 Serie CTMW Audace Cerignola, si lavora al rinnovo di Carnevale. Sul piatto accordo biennale 14:15 Serie A Iling saluta la Juventus: "Che viaggio dalla Primavera alla prima squadra. Una famiglia" 14:12 Calcio esteroUfficiale Il West Ham perde uno dei suoi figli: Johnson saluta dopo 17 anni e va all'Ipswich 14:10 Serie A Lazio scatenata, chiusi tre colpi in 24 ore. La squadra di Baroni inizia a disegnarsi 14:08 Serie A All'ombra dell'Europeo, riecco Buongiorno al Torino. E il Napoli va di fretta per la firma 14:06 Serie CUfficiale Sestri Levante, promo tassello per la nuova stagione: ha firmato il centrocampista Oneto 14:04 Serie BFocus TMW Da Ciofani a Baez, passando per Veloso e Cigarini: tutti gli svincolati della Serie B 14:00 Serie A Juventus, Koopmeiners sogno da realizzare: c'è un jolly che può convincere l'Atalanta 13:56 Euro 2024 Euro 2024, più che dimezzato il contingente della Serie A: ne restano 27 in corsa 13:56 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Italia, interessa veramente a qualcuno questa Nazionale?" 13:53 Serie ATMW Lazio, Dele-Bashiru nel weekend sarà a Roma: sei milioni all'Hatayspor 13:50 Serie CUfficiale Carpi, è addio con il portiere Viti: non vestirà la maglia degli emiliani nel 2024/25 13:49 Calcio femminile Non solo Lehmann e Bennison, la Juventus punta anche Mikolajova per la mediana 13:47 Serie ATMW Dopo Iling e Barrenechea, l'Aston Villa guarda ancora in Italia: sondaggio per Bijol dell'Udinese 13:45 Serie A Juventus, il programma delle amichevoli: l'esordio di Motta contro il Norimberga 13:44 Serie BUfficiale Cesena, ecco Di Taranto: sarà il nuovo direttore generale. Arriva dalla SPAL 13:41 Euro 2024 Georgia, Mamardashvili: "Fieri del nostro Europeo. La Spagna è favorita e lo vincerà" 13:38 Euro 2024 Jacobelli: "Italia, Caporetto inaudita. Vedrei molto bene Ranieri commissario tecnico"