.

Milan Futuro-SPAL si giocherà al 'Chinetti' di Solbiate Arno: la nota della Lega Pro

di Claudia Marrone

Archiviata la sconfitta di ieri contro il Rimini, il Milan Futuro si appresta alla sfida di giovedì pomeriggio contro la SPAL, valevole per la 6ª del campionato di Serie C, Girone B: match che si giocherà finalmente presso lo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno, che diventerà la nuova casa dei baby rossoneri. A renderlo noto, la Lega Pro, con la nota che di seguito riportiamo integralmente:

6ª GIORNATA DI ANDATA
GARA MILAN FUTURO-SPAL DEL 26 SETTEMBRE 2024 (Gir. “B”)

La Lega Pro, preso atto che il 26 settembre 2024 è prevista la disputa della gara Milan Futuro-Spal, programmata allo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, e che la società A.C. Milan S.p.A. ha richiesto di poter disputare la gara in oggetto presso lo Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno.

Considerato che

- la società A.C. Milan S.p.A. ha presentato istanza per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno per le gare della stagione sportiva 2024/2025, corredata dei documenti necessari;
- è stato verificato il nulla osta all’utilizzo dello Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno per la gara in oggetto;

la Lega Italiana Calcio Professionistico, nelle more dell’accoglimento dell’istanza da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, dispone che la gara Milan Futuro-Spal, in programma giovedì 26 settembre 2024 con inizio alle ore 18.30, venga disputata presso lo Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno.


Altre notizie