.

FOCUS TMW - I 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana in Serie C

di Tommaso Maschio

Ultima settimana di mercato anche in Serie C con le squadre al lavoro per completare gli organici in vista dell’avvio della stagione. Questi i dieci colpi che dobbiamo aspettarci nei prossimi sette giorni:

Ivan Varone da svincolato al Cesena - Innesto di qualità ed esperienza in mezzo al campo per i romagnoli che hanno trovato l’accordo con il centrocampista per le prossime due stagioni.

Philip Yeboah dall’Hellas Verona all’Alessandria - Il club piemontese sta limando gli ultimi dettagli per chiudere con l’attaccante classe 2002 che ha già militato in Serie C con la maglia del Mantova. Accordo a un passo.

Marco Armellino e Gabriele Gori> all’Avellino - Gli irpini si preparano a un doppio colpo per certificare le intenzioni di un campionato di vertice: dal Modena arriverà l’esperto centrocampista per cui è pronto un biennale, mentre dalla Fiorentina ecco l’attaccante che si legherà ai biancoverdi per i prossimi tre anni.

Camigliano e Petrella alla Pro Vercelli, Maccioni e Clemente all'Ancona - Pronto lo scambio tra Pro Vercelli e Ancona che darebbe il difensore Agostino Camigliano (29) e la punta Mirco Petrella (29), ai marchigiani il difensore Alessandro Maccioni (21) e il centrocampista Gianluca Clemente (27). 

Giuseppe Mastinu dal Pisa alla Torres - I sardi riportano il duttile centrocampista, che può giocare come trequartista o mezzala, sull’isola. Un colpo di spessore in vista del prossimo campionato con i rossoblù che puntano a qualcosa in più della salvezza.

Simone Magnaghi da svincolato alla Lucchese - I rossoneri toscani piazzano un colpo per l’attacco tesserando lo svincolato Mignaghi, lo scorso anno al Pordenone, che oggi firmerà il contratto.

Dardan Vuthaj dal Foggia a svincolato - L’attaccante albanese rientrato a Foggia dopo il prestito al Novara ha le valigie in mano e oggi dovrebbe risolvere il suo contratto coi pugliesi per poi andare alla ricerca di una squadra da parametro zero.

Mirko Carretta dal SudTirol alla Casertana - In attesa dell’ufficialità del ripescaggio i campani cercano il colpo grosso in attacco puntando all’esperto attaccante che appare in uscita dal club altoatesino.

Samuele Damiani dal Palermo alla Juventus NG - Operazione in corso tra Torino e Palermo, la Juventus Next Gen potrebbe avere a breve un nuovo centrocampista per Massimo Brambilla. Secondo quanto riferito da empolichannel, i bianconeri sono vicini all'ingaggio in prestito secco del centrocampista Samuele Damiani di proprietà del Palermo.

Jacopo De Matteis dalla Salernitana al Messina - Un classe 2002 per la porta del Messina. Il club peloritano ha l'accordo con la Salernitana per il giovane estremo difensore Jacopo De Matteis. Per lui sarà la seconda esperienza tra i grandi dopo la Fermana.


Altre notizie