.

Fiorenzuola, il ds Bernardi saluta: "Percorso bellissimo terminato come mai avrei voluto"

di Daniel Uccellieri

Marco Bernardi saluta il Fiorenzuola. Risoluzione consensuale per il direttore sportivo che saluta così, dal sito ufficiale dei rossoneri, il suo ormai ex club, retrocesso in Serie D al termine dei playout: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Pinalli, i fratelli Pighi e i fratelli Baldrighi per l’opportunità e la fiducia dimostrata in questi quattro anni a Fiorenzuola.

Persone di spessore e con grandi valori umani, con le quali si è instaurato un rapporto personale vero e sincero, che va aldilà di quello professionale. Un grazie enorme anche a tutte le persone che in questi 4 anni hanno collaborato con me, con disponibilità e passione, nei vari ruoli e nelle varie mansioni.
È stato un percorso bellissimo, di crescita sia sportiva che societaria , ma che purtroppo quest’anno è terminato come mai avrei voluto.

Auguro a tutto il Fiorenzuola e ai suoi tifosi un pronto ritorno nei professionisti, questo Club rimarrà sempre nel mio cuore e da oggi avrà senz’altro un tifoso in più”, si legge su TuttoC.com


Altre notizie