Menù Notizie

Argentina, Lautaro: "Sono rimasto lì e ho segnato. Felice dei tre punti, queste gare sono così"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Eroe indiscusso della serata Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter e attaccante della Nazionale argentina ha consegnato nelle mani dell'Albiceleste il trionfo e i tre punti contro il Cile alla seconda giornata del Gruppo A, nonché il pass per i quarti di finale per la Copa America 2024.

Al termine della partita disputata al MetLife Stadium di East Rutherford, il Toro ha raccontato ai microfoni di TyC Sports il gol vittoria segnato nei minuti finali: "Sono rimasto lì e sono riuscito a segnare. Queste partite sono sempre così, dobbiamo continuare a giocare allo stesso modo, trattando le partite in questo modo perché saranno tutte complicate". Proseguendo sulle difficoltà incontrate nella partita contro La Roja: "È stato tutto molto combattuto, a volte hanno creato linee a cinque, certe situazioni di gioco e diventa un po' complicato, ma siamo contenti che, alla fine, abbiamo preso i tre punti, che è quello che volevamo fare all'inizio".

Infine, l'interista ha raccontato il motivo di quei festeggiamenti sfrenati al triplice fischio, oltre all'esultanza rabbiosa al momento della rete, indirizzando la propria soddisfazione ai suoi cari: "Perché c'è la mia famiglia, niente di più. Gioco per loro, come dico sempre. Per i miei figli, mia moglie, mia madre, mio padre, i miei fratelli, che sono quelli che soffrono. Sono felice", la chiosa dell'argentino.

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 giugno 00:59 Euro 2024TMW Probabile formazione Italia: Dimarco out, ballottaggio in attacco. Spazio a Fagioli 00:56 I fatti del giorno "Dubbio Scamacca-Retegui" e "Ci davano per spacciati". Rileggi Spalletti e Donnarumma 00:53 I fatti del giorno "Rigori? Vogliamo vincere prima" e "Non voglio sfidare Jorginho". Rileggi Yakin e Sommer 00:49 I fatti del giorno L'attesa con indizio per Douglas Luiz, poi Thuram e Koopmeiners: il punto sulla Juventus
00:45 I fatti del giorno Godfrey è il primo colpo della nuova Atalanta. Bakker può essere il primo addio 00:41 I fatti del giorno Bologna, due colpi dal mercato. Holm è già ufficiale, sorpresa Juan Miranda dal Betis 00:38 I fatti del giorno Gudmundsson, Retegui e non solo. Genoa, Zangrillo fa il punto sul mercato 00:34 I fatti del giorno Ufficializzati i gironi della Serie C 2024/2025: il Milan nel B. la Juve nel C. Il via il 25/8 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Le parole in vista di Svizzera-Italia. Atalanta: colpo Godfrey 00:26 Calcio estero Capellas su Marc Guiu al Chelsea: "Non salta l'uomo, ma ha mentalità e fiuto del gol" 00:23 Serie A Sommer: "Utile la mia militanza in Italia. Occhiali speciali? Mi aiutano per il 2-3%" 00:19 Serie C Roma saluta Messina: "Privilegio ed onore lavorare in piazza così gloriosa" 00:15 Serie A Lilian Thuram sulle parole di Marcus: "Non ho parlato con lui, è frutto di educazione" 00:11 Calcio estero Everton, il saluto a Godfreey dopo il passaggio all'Atalanta: "Buona fortuna per il futuro" 00:08 Serie A La Lazio non molla Greenwood, lui prende tempo: il punto sulla trattativa, c'è anche l'OM 00:04 Serie A Monza, sirene dalla Serie B per Sorrentino: ci pensano due big della cadetteria 00:02 Serie A Il Genoa alza il muro per i suoi gioielli: rifiutati 25 milioni dalla Premier per Frendrup 00:00 A tu per tu …con Michel Morganella 00:00 Accadde Oggi... 29 giugno 1982, l'Italia batte l'Argentina campione del Mondo. E si appresta a succederle 00:00 Editoriale Koopmeiners, Ederson, Lookman: tutti vogliono i giocatori dell'Atalanta ma non verrà smontata. Pagare moneta, vedere cammello ma nemmeno sempre. Prima cedere e poi acquistare è la parola d'ordine... Ma a chi?
Venerdì 28 Giugno 2024
23:59 Serie A Venezia, sondaggio per Samuele Vignato. Piace anche Nicolussi Caviglia 23:56 Calcio estero Arsenal, l'ex Gilberto Silva: "Si cercano attaccanti, ma non è facile trovarli di livello" 23:53 Serie A Maignan: "Ibra mi disse 'portiere di m***a' e gli risposi. A lui piace chi gli tiene testa" 23:49 Serie B Carissoni nel mirino del Palermo. L'agente: "Piace ai rosanero ma non solo a loro" 23:45 Serie A Il confine fra un buono e un cattivo Europeo? Il ct Spalletti spiega la sua idea 23:44 Serie A Venezia, tentativo per Sagrado: offerti 2,5 milioni di euro, il Leuven ne chiede 3,5 23:43 Serie A Lazio, primi contatti con l'Atalanta per Cambiaghi. L'esterno piace anche al Bologna 23:41 Calcio esteroUfficiale PSV, Sambo scende nella Serie B inglese: annunciata la sua cessione al Burnley 23:38 Serie A Marcos Antonio a un passo dal Flamengo: affare in prestito con obbligo condizionato, le cifre