Menù Notizie

Fantacalcio, la fantascheda di Valeri al Parma

di Luca Di Leonardo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

NOME: Emanuele Valeri
NATO A: Roma, il 07/12/1998
RUOLO: difensore
SQUADRA: Parma

A partire dal 1 luglio, Emanuele Valeri sarà un nuovo giocatore del Parma, club con il quale si legherà fino al 30 giugno 2027. Durante la scorsa stagione, il calciatore classe 1998 ha trascorso gli ultimi cinque mesi con la maglia del Frosinone, prima di lasciare a parametro zero la società con la quale non è riuscito a centrare l’obiettivo salvezza. Egli sembrava destinato alla Lazio, tuttavia alla fine ha prevalso la sua volontà di vestire i colori gialloblù.

Si tratta di un laterale mancino con una discreta propensione offensiva, capace di interpretare sia il ruolo di esterno a tutta fascia che di terzino in una difesa a quattro, come ha dimostrato soprattutto con la Cremonese e poi coi ciociari, nell'arco degli ultimi anni. Grazie alla sua velocità con o senza palla al piede, Valeri risulta essere un giocatore di gamba su cui il mister Fabio Pecchia potrà far affidamento, oltre ad avere pure un tiro credibile dalla lunga distanza.

Nell'ultima stagione a Frosinone, squadra in cui ha militato per cinque mesi, l'ex Lecce ha collezionato 15 partite a voto, di cui 14 da titolare, con 1 assist servito al netto di 3 ammonizioni totali, per una media voto complessiva pari a 5,60 e una fantamedia del 5,57.

Il consiglio al fantacalcio: il giocatore 25enne è dotato di un buon cross, specialmente quando riesce ad arrivare sul fondo e mettere dunque il pallone in mezzo. Al Parma, Valeridovrebbe trovare posto come terzino sinistro a discapito di Di Chiara, salvo nuovi arrivi che potrebbero rimettere tutto in discussione. Consigliamo il suo acquisto come 7°-8° slot nelle leghe a 8, 6°-7° slot nelle leghe a 10

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
00:12 Calcio estero Saudi Pro League, Al Hilal scatenato: 4-2 all'Al Kholood, anche l'ex Napoli Koulibaly a segno 00:08 Serie A Lupatelli a RFV: "Fiorentina da Europa League. De Gea porterà dei punti" 00:04 Serie B Cosenza, Venturi: "Lasagna? E' di categoria superiore, in pochi come lui in B" 00:00 A tu per tu …con Andrea Fulco 00:00 Editoriale Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci. Osimhen, in estate il Chelsea potrebbe riprovarci
00:00 Accadde Oggi... 29 settembre 2007, poker dell'Inter di Mancini all'Olimpico. Contro la Roma di Spalletti
Sabato 28 Settembre 2024
23:59 Serie A Atalanta, De Roon: "Sono mancati solo i gol, se durava altri 3 o 4 minuti potevamo vincerla" 23:56 Serie A Giannichedda: "La Lazio di Baroni ha indole europea. Dia? Sa fare tutto" 23:52 Serie A Atalanta, Samardzic: "Partita dominata, non siamo contenti ma dobbiamo pensare positivo" 23:49 Serie B Domani Salernitana-Catanzaro, i convocati di Caserta: spicca l'assenza di Iemmello 23:46 Calcio estero Eurorivali - Benfica esagerato: 5-1 al Gil Vicente, ma lo Sporting Lisbona dista 5 punti 23:45 Serie A Colantuono a RFV: "Inter resta la squadra da battere. Torino? Si pensava fosse indebolito..." 23:44 Serie A Bologna, Lykogiannis: "Siamo un grande gruppo: dobbiamo stare uniti anche negli errori" 23:42 Serie A Atalanta, Ruggeri sincero: "Aspettative molto alte, un po' si sente la pressione" 23:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Da due anni non si perdeva un derby, complicato preparare la gara" 23:37 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Usciamo con un punto che ci sta stretto" 23:36 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sarà difficile avere continuità. Samardzic potrà essere determinante" 23:34 Serie B Juve Stabia-Pisa, i convocati di Pagliuca per la sfida alla capolista 23:33 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Grande spirito di sacrificio da parte di tutti" 23:30 Serie A Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" 23:30 Serie A Atalanta, Gasperini: "Ci è mancata lucidità è un po' di fortuna. Da Zaniolo voglio più fiducia" 23:27 Calcio estero Eurorivali - Boom Monaco: vince all'ultimo secondo col Montpellier e aggancia il PSG in vetta 23:23 Serie A Inter, Frattesi festeggia: "Amarla sempre". E Zhang lo elogia: "Top player" 23:19 Serie B Sassuolo, Pierini: "Io più esterno che a Venezia? Decide Grosso, ma amo giocare fra le linee" 23:18 Serie A Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi" 23:15 Serie A Bologna, Italiano: "Castro ha preso una botta al polpaccio. Lo spirito è stato straordinario" 23:14 Calcio estero Eurorivali - Young Boys precario, cola a picco 1-0 per mano del Grasshoppers 23:12 Serie A Il sub-commissario Auricchio: "Centro Sportivo del Napoli a Bagnoli? A De Laurentiis l'idea piace" 23:09 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Il Bologna in 10 si è difeso bene. Questo risultato ci da morale" 23:08 Serie A De Roon: "Abbiamo dominato. Ho visto l'Atalanta che può competere con tutti"