.

Donnarumma: "Felice di essere tornato alla Ternana. Voglio fare tanti gol"

di Luca Bargellini

Rientrato a Terni dopo la stagione in prestito al Catanzaro, Alfredo Donnarumma è tornato a difendere i colori della Ternana anche in Serie C. Oggi l'attaccante ha parlato della sua nuova avventura al 'Liberati' in conferenza stampa. Ecco uno stralcio di quanto riportato da TernanaNews.it:

"È stata un'estate tranquilla per me. Le voci da fuori fanno parte del gioco. Ero sereno e sapevo che potevo andare via o rimanere ma sono rimasto tranquillo e mi sono allenato cercando di recuperare. Ero pronto ad entrambi gli scenari ma ora sono qui. La condizione arriverà col tempo. Sono contento e voglio dare il mio contributo alla squadra.

Io parto sempre con l'obiettivo di fare tanti gol perché è la mia caratteristica. È un auspicio per me e per la squadra. Ho tanta voglia di migliorare soprattutto in funzione della squadra.

La Serie C è sempre duro, lungo e tortuoso. Bisogna crescere partita per partita e portare la squadra a un livello importante. Abbiamo una rosa forte tra giovani e giocatori d'esperienza che devono lavorare per fare crescere il gruppo. Abbiamo iniziato da Gubbio dove non abbiamo preso gol e va dato atto alla squadra come segno di crescita. Ci aspetta un bel campionato ma ci dobbiamo far trovare pronti".


Altre notizie