.

Cesena, Chiarello: "Playoff senza favorite. Il nostro gruppo affiatato e forte"

di Luca Bargellini

Attraverso le colonne de Il Giornale di Vicenza arrivano le parole di Riccardo Chiarello, trequartista del Cesena, in vista dei playoff al via nella giornata di oggi: "Noi entreremo al secondo turno nazionale e dunque c’è ancora un po’ d’attesa ma il Cesena c’è, dopo aver compiuto una cavalcata importante. Eravamo partiti zoppicando, avevamo conquistato pochi punti nelle prime giornate e abbiamo sempre rincorso. Non è stato semplice giocare sapendo che dovevamo vincere".

Non è facile comunque sbilanciarsi sugli spareggi promozione: "Chi vincerà? Non voglio essere banale ma per me una favorita non c’è, di sicuro ci sono molte squadre buone. Ma vedrete che il caldo, il campo, il pubblico saranno fattori che condizioneranno molto nelle due partite. Quando ho vinto con l’Alessandria eravamo partiti dai quarti. Abbiamo battuto Feralpi, Albinoleffe e Padova".

E i bianconeri conoscono la loro forza: "Siamo un gruppo affiatato e forte. E poi ci alleniamo a fuoco, mettiamo grande intensità negli allenamenti".


Altre notizie