Menù Notizie

Pesce nuovo ds del Lumezzane: "Sono nel posto giusto per iniziare il mio nuovo percorso"

di Daniel Uccellieri
Foto

Il Lumezzane FC è lieto di annunciare che a partire dal primo luglio Simone Pesce assumerà il ruolo di diretto sportivo della società.
Una carica importante per un uomo che ha scelto di credere nel progetto rossoblù fin dai tempi dell’Eccellenza e che con la sua esperienza è riuscito come capitano a guidare la squadra al ritorno nel professionismo.
L’ex capitano rossoblù ha dato l’addio al calcio al termine della sfida playoff contro il Legnago dopo venticinque anni di carriera in cui ha calcato i campi di serie A, B e C totalizzando quasi 700 presenze totali.

“Sono molto felice – il commento di Simone Pesce – di continuare la mia esperienza rossoblù in questa nuova veste e non vedo l’ora di cominciare. Voglio ringraziare il presidente Andrea Caracciolo e Lodovico Camozzi per la fiducia che hanno sempre riposto in me e che cercherò con tutte le mie forze di ripagare. La voglia di iniziare non manca, mi affaccio in un lato del calcio per me nuovo, ma sono nel posto giusto per iniziare questo mio nuovo percorso e con al fianco le persone giuste da cui posso imparare molto”.

“Conosco Simone da tanti anni prima come compagno, poi come capitano nel mio esordio da presidente e ora sono orgoglioso di poterlo avere al mio fianco come direttore sportivo. – il benvenuto del Presidente Andrea Caracciolo – La sua esperienza sarà fondamentale per fare da tramite tra squadra e società e sono sicuro che lavoreremo con impegno per costruire una rosa ambiziosa che possa puntare a traguardi sempre maggiori insieme a Carlo Zerminiani che assumerà la qualifica di direttore tecnico”.

Altre notizie
Mercoledì 29 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa Un mese per trovare l'intesa con Zirkzee: adesso il Milan va in pressing sull'olandese 08:15 Serie A Di Gregorio e poi Calafiori. La Juventus ricostruisce il futuro coi colpi dalla Serie A 08:13 Rassegna stampa Juve, contatti aperti con Rabiot: sobrio ottimismo per il rinnovo. La volontà del francese 08:08 Rassegna stampa Inter, mistero alle Cayman negli accordi Zhang-Lionrock. Dubbi sui tempi del passaggio di quote 08:03 Rassegna stampa Occhio alla Conference. Il Corriere (Torino) intitola: "Stasera il Toro tifa Fiorentina"
08:00 Serie A Lazio, il rapporto Tudor-Guendouzi tra i temi caldi dell’estate biancoceleste 08:00 Editoriale Inter: i nodi del rinnovo di Lautaro. Juve: la mossa di Giuntoli (e Di Lorenzo…). Milan: i silenzi della dirigenza e i segnali (forti) su Jonathan David. Napoli: il cuscinetto tra Conte e De Laurentiis 07:58 Rassegna stampa Libero in prima pagina: "La richiesta impossibile di Lautaro all'Inter per il rinnovo" 07:53 Rassegna stampa Ghisolfi già al lavoro, Il Romanista in prima pagina: "Non c'è tempo da Perth" 07:48 Rassegna stampa Ad Atene c’è Olympiacos-Fiorentina e il Toro tifa viola, La Stampa: "Una Coppa per due" 07:45 Serie A Roma, da Svilar a Pellegrini: gli incedibili di De Rossi 07:44 Accadde Oggi... 29 maggio 1985, la tragedia dell'Heysel. Ma poteva essere addirittura un'Apocalisse 07:43 Rassegna stampa Euforia Atalanta, L'Eco di Bergamo intitola: "Venerdì il bus scoperto, l'itinerario" 07:38 Rassegna stampa Stasera la finale tra Fiorentina e Ollympiacos, La Repubblica: "La notte viola" 07:33 Rassegna stampa La Samp chiude col passato, Il Secolo XIX con Ferrero: "Mi spettano 2,5 milioni" 07:30 Serie A Il Milan ha un budget (iniziale) per il calciomercato che nessuno in Italia può permettersi 07:29 Altre Notizie Di Marzio: "Duello Napoli-Inter per Buongiorno" 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina: "Roma, cercasi attaccante. Spunta Jonathan David" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "Dall'ingaggio alla clausola, così il Napoli è vicino a Conte" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "La Fiorentina cerca la rivincita. Italiano: 'Serve il fuoco dentro'" 07:18 Altre NotizieTMW Radio Napoli, Impallomeni: "Conte se accetta è perché pensa che la squadra sia forte" 07:16 Serie CTMW Radio Pro Vercelli, Mustacchio: "Stagione buona. Dossena ha dato una gran mentalità" 07:15 Serie A Conte ha chiesto Buongiorno del Torino ad ADL. Quanto può costare il grande colpo in difesa 07:14 Altre Notizie Avanti Viola! Portatela a Firenze 07:13 Rassegna stampa Il ricordo della strage dell'Heysel, Tuttosport in apertura: "+39. Rispetto e amore" 07:10 Altre Notizie Nassi: Bayer non pervenuto! Come si affronta l'Atalanta 07:08 Rassegna stampa Napoli vicino alla meta, Il Corriere dello Sport apre: "Ecco cosa chiede Conte" 07:07 Podcast TMWPodcast TMW Così nasce il primo mercato del nuovo ciclo Juve. Mirino puntato sulla Serie A 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura dopo gli incontri con Oaktree: "Inter, avanti tutti" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 29 maggio