.

Casertana, in stand by l'arrivo di Collodel. Deve prima definirsi Damian al Gubbio

di Claudia Marrone
Fonte: Tommaso Maschio

Sembra sfumare una delle possibili destinazioni del centrocampista Riccardo Collodel, che, anche complice una scadenza contrattuale imminente (il contratto scadrà il prossimo 30 giugno), è in uscita dalla SPAL. Nelle scorse settimane avevamo parlato dell'interesse del Picerno per il classe 1998, con il Giugliano sullo sfondo, ma nelle scorse ore si era fatta avanti con decisione la Casertana, e il giocatore sembrava vicino al trasferimento, ovviamente a titolo definitivo: il club campano aveva praticamente definito il suo acquisto.

Un affare che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è al momento bloccato a causa della mancata uscita - dai falchetti - di Filippo Damian. Il calciatore, infatti, si sarebbe dovuto trasferire al Gubbio liberando il posto per l'arrivo del giocatore ora in forza al club estense, ma alla fine proprio la società umbra ha virato su altri obiettivi che hanno quindi costretto anche la Casertana a rivedere il proprio mercato, non avendo più un posto libero in mezzo al campo.

Resta da capire se nelle prossime ore ci sarà una nuova apertura oppure se Collodel dovrà attendere una nuova proposta per trovare una sistemazione in vista della prossima stagione: il tempo inizia a stringere, considerando che mancano ormai solo dieci giorni alla chiusura di questa sessione estiva di calciomercato.


Altre notizie