.

Berti: "Per la B non è ancora chiusa. Mercato? Spero vivamente di restare a Cesena"

di Tommaso Maschio

“Champagne in frigo? Assolutamente no, lo so che posso sembrare banale, ma anche con quel +11 sulla Torres io non mi sento ancora tranquillo. Ci sono ancora 6 gare da giocare, ci sono ancora 18 punti in palio. Il traguardo, per quanto mi riguarda, è ancora lontano”.

Il centrocampista Tommaso Berti parla così ai microfoni di Tuttocesena.it frenando gli entusiasmi su una Serie B che è sempre più vicina: “Già in ritiro avevo compreso che questo gruppo sarebbe potuto arrivare lontano, il brutto ko all’esordio contro l’Olbia non ha intaccato il mio ottimismo e il primo filotto di sei vittorie è stata una bella iniezione di fiducia. Ma la giornata chiave è stata quella di Gubbio, quel pareggio raccolto in rimonta, in inferiorità numerica, in quel modo lì, mi ha fatto capire che questo Cesena era davvero forte”.

Spazio poi alle voce di mercato che vogliono Torino, Sassuolo ed Empoli sulle sue tracce: “Non sento le sirene, siamo solo a metà marzo e il campionato non è ancora finito e comunque, per essere chiari, spero vivamente di poter rimanere a Cesena anche la prossima stagione. Qui mi trovo divinamente, il Cesena è la mia squadra del cuore, e io voglio togliermi tante altre soddisfazioni con addosso questa maglietta colorata di bianco e nero”.


Altre notizie