Menù Notizie

Juventus-Cagliari 1-1, il commento di Caputi, Adani e Bergonzi

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Finisce in parità, 1-1, l'anticipo dell'ora di pranzo della 7/a giornata del campionato di serie A tra Juventus e Cagliari. Bianconeri avanti al 15' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vlahovic con il serbo che dedica la rete all'infortunato Bremer. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. Nel finale bianconeri in 10 per l'espulsione di Conceicao per doppia ammonizione.
Il commento di alcuni opinionisti:

Massimo Caputi: "La Juve non ha sfruttato occasioni, Cagliari coraggioso"
"La Juventus subisce il primo gol in campionato e si deve accontentare di un pari che ne frena la corsa. Se i bianconeri non hanno sfruttato le occasioni e la supremazia sopratutto nel 1 tempo, il Cagliari ha avuto il coraggio di lottare sino all'ultimo minuto JuventusCagliari".

Mauro Bergonzi: "Rigore per la Juve giusto ma assurdo. Il rigore su Piccoli visibile anche senza VAR. Grave errore di Marinelli su Conceicao"
"Rigore per la Juve? Il braccio non puo stare sopra le spalle, regola applicata per assurdo nel caso di Luperto. Regolamento applicato correttamente, ma per me un rigore del genere è assurdo. Al 55' Obert colpisce col piede sinistro Savona, nessuno se ne accorge: poteva esserci rigore per la Juve. Rigore per il Cagliari: Piccoli anticpa nettamente col piede destro Douglas Luiz che lo colpisce in ritardo con il sinistro.
Rigore che si poteva concedere anche senza l'ausilio del VAR. Infine il doppio giallo per Conceicao: contatto molto leggero con Obert. Non è mai e poi mai calcio di rigore così come mai e poi mai è simulazione. Grave errore da parte di Marinelli".

Daniele Adani: "La Juve ha regalato due punti al Cagliari. Obert? Il palo l'ha preso anche Fagioli..."
"La Juve ha regalato due punti al Cagliari. Squadra superficiale sul rigore di Douglas Luiz e sul gol fallito da Vlahovic. In undici contro contro avrebbe potuto recuperare. È vero che il Cagliari ha preso un palo con Obert, ma l'ha colpito anche la Juve con Fagioli".

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
10:12 Calcio estero Italiani all'estero - Croazia, l'Hajduk di Gattuso è solo in testa. Tramezzani batte Coppitelli 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top & Flop 7^ giornata 10:07 Serie A Corto muso bandito, o domina o non vince: il commento del Cor Sport sulla Juve di Motta 10:04 Serie B Cremonese, l'unica vittoria interna risale al 24 agosto. Il club riflette su Stroppa 10:00 Serie A Le pagelle di De Gea - Superman, fenomeno, alieno: David torna in versione Old Trafford
09:56 Calcio estero MLS, flop Toronto: è fuori dai playoff. I risultati e le classifiche dopo 33 giornate 09:53 Serie A Bonucci: "Lasciai la Juve per il Milan dopo lo screzio con Allegri. Dissi no a City e PSG" 09:49 Serie B Palermo, Gomes dopo il ko con la Salernitana: "La sosta farà bene alla squadra" 09:45 Serie AVideo La Fiorentina trionfa al Franchi: Milan battuto 2-1 con un super De Gea, gli highlights 09:42 Calcio estero Scarpa d'Oro, Lewandowski raggiunge Haaland in vetta. Salgono Thuram e Retegui 09:38 Serie A Milan, la scena che non è piaciuta a Fonseca: Tomori e Abraham 'scippano' il rigore a Pulisic 09:34 Serie C Serie C, si chiude l'ottava giornata: i tre posticipi in programma oggi 09:30 La Giovane Italia Una saracinesca tra i pali del Parma: ecco il giovane Gabriele Casentini 09:26 Calcio esteroUfficiale Dalla Premier e l'Arabia al ritorno in Nigeria: Musa firma con il Kano Pillars 09:23 Serie A Bologna, Dallinga ancora a secco: lo scorso anno si sbloccò alla settima giornata 09:19 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Coda, P. Esposito e Thorstvedt raggiungono la vetta 09:15 Serie A La Fiorentina e i suoi trascinatori: le due vittorie in Serie A nel segno di De Gea e Gudmundsson 09:12 Calcio estero Da Navas a ben Yedder, la lista degli svincolati al 7 ottobre 2024 09:08 Serie A Roma, Dovbyk non basta: il reparto offensivo giallorosso è avaro di gol 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: Riparte il Pisa. Bene Spezia e Sassuolo. Cadono Frosinone e Sampdoria 09:00 Serie A Empoli, l'atteggiamento e Vasquez fanno sorridere D'Aversa nonostante la sconfitta 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Lewandowski trascina il Barcellona: tripletta contro l'Alaves 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Ten Hag appeso a un filo, il destino al Manchester United si decide domani 08:48 Rassegna stampa L'Équipe in prima pagina: "Il PSG perde la vetta: finisce solo 1-1 con il Nizza" 08:45 Serie A Il Dall'Ara ancora a secco di vittorie. Bologna, col Parma è solo 0-0 08:43 Rassegna stampa Rinnovo Kvaratskhelia, Napoli spalle al muro: no all'offerta di AdL, l'entourage vuole 8 milioni 08:38 Rassegna stampa Torino, apprensione per l'infortunio di Zapata: prende quota la suggestione Balotelli 08:33 Rassegna stampa Espulsione Conceiçao, Vaciago: "Giallo per simulazione inesistente, Marinelli sarà orgoglioso" 08:30 Serie A Il Parma nella sofferenza si riscopre compatto ed equilibrato. Qual è la reale dimensione? 08:28 Rassegna stampa Milan, serata buia per Theo e Leao: a Firenze la fascia sinistra milanista non funziona