.

Avellino, contro Turris e Foggia in panchina ci sarà Biancolino. Può giocarsi la conferma

di Tommaso Maschio

Dopo l’esonero di Michele Pazienza e di tutta l’area tecnica – ovvero Giorgio Perinetti e Luigi Condò - in casa Avellino non si ha fretta di scegliere con chi portare avanti la stagione sia sul campo sia in dirigenza. Tanto che l’attuale tecnico ad interim Raffaele Biancolino potrà giocarsi le sue chance di guidare più a lungo la squadra biancoverde, che aveva già guidato a Viterbo due anni fa dopo l’esonero di Taurino.

Secondo le indiscrezioni infatti Biancolino, bandiera dell'Avellino con 133 presenze e 56 reti all'attivo da calciatore, guiderà i Lupi sia nel turno infrasettimanale contro la Turris sia nella sfida contro il Foggia nel prossimo fine settimana con la possibilità di guadagnarsi anche la conferma sulla panchina fino a fine stagione.

Nel frattempo è arrivato il figlio del presidente Giovanni D’Agostino a cui verrà affidata la gestione tecnica in attesa della scelta sul nuovo direttore generale e direttore sportivo. D’Agostino è già arrivato al Partenio per confrontarsi con la squadra e lo staff tecnico in un momento molto difficile con ancora zero vittorie all’attivo e appena tre punti conquistati nelle prime cinque gare di campionato.


Altre notizie