.

Asse di mercato fra Pescara e SPAL: al centro delle attenzioni Vergani e Maistro

di Luca Bargellini

Per un Pescara che nel corso del calciomercato invernale cercherà di completare l'organico di Zdenek Zeman in modo tale da tentare l'assalto alla classifica classifica nel Girone B, c'è anche una SPAL che con 19 punti nel girone d'andata è clamorosamente invischiato nella zona salvezza. Due mission diverse ma che potrebbero trovare un punto di contatto proprio grazie alle finestra attuale di trattative.

Stando, infatti, a quanto riportato dal quotidiano Il Centro il Delfino avrebbe ricevuto dal club estense una richista per il prestito di Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 approdato all'Adriatico nell'estate 2022 e oggi reduce da una prima parte di stagione con 7 presenze e 2 gol fra campionato e Coppa Italia di Serie C.

Contestualmente il club di Daniele Sebastiani avrebbe chiesto a quello presieduto da Joe Tacopina informazioni su Fabio Maistro, centrocampista già transitato da Pescara nella stagione 2020/2021 e desideroso di salutare Ferrara per cercare nuovi stimoli professionali.


Altre notizie