.

Venezia, Antonelli: "La classifica è bella ma non significa che non si possa migliorare"

di Luca Bargellini

Complice la sosta del campionato di Serie B per gli impegni delle Nazionali è tornato a parlare Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, attraverso le colonne del Corriere del Veneto: "Ero molto curioso di vedere e di capire come avrebbe reagito la squadra di fronte alla prima sconfitta casalinga contro il Palermo, ed arrivata la miglior risposta possibile: due vittorie di cui una in rimonta e l’altra ottenuta con una determinazione ammirevole".

Sulla classifica, poi, spiega: "È bella e cercheremo di lavorare sul campo il più possibile per farla diventare ancora più bella. Questo non significa che non si possa, anzi che non si debba migliorare: siamo partiti bene, ma il campionato è lungo. La sosta? Arriva in un buon momento: anche se molti giocatori sono impegnati con le Nazionali, un po’ di riposo fa bene e ci permette di prendere fiato, perché il nostro gioco è molto dispendioso dal punto di vista fisico".

Venezia con l'obiettivo Serie A? Questa la risposta di Antonelli: "Andiamo avanti partita dopo partita, preferisco tenere un profilo basso, in questo concordo con Vanoli: più avanti vedremo dove saremo e a cosa potremo ambire".


Altre notizie