.

Tutti pazzi per Moro: Reggiana in vantaggio, ma c'è stato un nuovo contatto con la Samp

di Tommaso Maschio
Fonte: Ivan Cardia

Nonostante la prima parte di stagione con la maglia dello Spezia non sia stata esaltante con tre reti segnate, tutte alla prima contro il SudTirol, in 15 presenze in campionato, a cui vanno aggiunte altre due gare, con un gol, in Coppa Italia, per Luca Moro non mancano gli estimatori. L’attaccante classe 2001 è infatti in uscita dal club ligure che lo restituirà al Sassuolo, proprietario del cartellino, che sta già cercando un nuovo club in Serie B dove mandare il ragazzo a giocare.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com in mattinata c’è stato un nuovo contatto fra gli emiliani e la Sampdoria per parlare dell’ex Catania e Frosinone. Al momento però in vantaggio ci sarebbe la Reggiana di Alessandro Nesta, che sta cercando acquirenti per Stefano Pettinari, con i blucerchiati e l’Ascoli che stanno facendo sondaggi per capire se l’affare Moro è possibile.

Per il giovane centravanti ci sono poi altre due piste sempre in cadetteria che potano a Pisa, dove è in uscita Ettore Gliozzi, e Catanzaro, che invece farà tornare Alfredo Donnarumma alla Ternana interrompendo anticipatamente il prestito. A spuntarla potrebbe essere il club che darà maggiori garanzie, al Sassuolo e al ragazzo, di impiego da qui al termine della stagione.


Altre notizie