.

Ternana, il CCTC: "Da Guida chiarimenti sufficienti. Li renda pubblici e allontani le illazioni"

di Tommaso Maschio

Il mercato portato avanti dalla Ternana non ha convinto pienamente i tifosi della Ternana che in un comunicato emesso dopo la chiusura del mercato sottolineavano come a fronte di operazioni ottime in entrata (come Gaston Pereiro e Carboni) ci fossero stati addii (Diakité e Mantovani su tutti) che lasciavano perplessa la piazza. Per questo si chiedevano chiarimenti sul futuro del club, vista “la necessità impellente della società, di contenere ancora di più i costi di gestione per poter arrivare al termine della stagione”.

A seguito di quel comunicato firmato dal Centro Coordinamento Ternana Clubs c’è stato un incontro con il presidente Nicola Guida che però non ha dato le risposte attese come si legge in un altro comunicato del CCTC pubblicato questa mattina e che riportiamo di seguito:

"Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere chiarimenti in merito alle logiche messe in atto nel mercato di gennaio e, soprattutto, per conoscere quale è stato, quale è, e quale sarà il percorso che questa dirigenza intende percorrere nella gestione della Ternana calcio. L’incontro è avvenuto il pomeriggio stesso su invito del presidente.

Nell’occasione riteniamo di aver avuto sufficienti chiarimenti in merito ai quesiti che abbiamo posto (ciò non significa che abbiamo condiviso tutto) e, al termine, abbiamo invitato il presidente Guida ad esternarli pubblicamente in modo da informare la stampa, tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore le sorti dei colori rossoverdi.

Ad oggi questo non è ancora avvenuto, ma confidiamo che possa avvenire al più presto, in modo da sgombrare il campo da dubbi, illazioni e dicerie di vario genere. Sempre per il bene superiore dei nostri amati colori".

❗❗❗

Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere...

Pubblicato da Centro Coordinamento Ternana Clubs su Martedì 13 febbraio 2024


Altre notizie