.

Taranto, vicina la cessione di Antonio Ferrara al Cosenza

di Daniele Najjar
Fonte: Luca Esposito

Dopo sei stagioni l'avventura di Antonio Ferrara al Taranto potrebbe concludersi: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb il terzino classe '99 è vicino alla cessione al Cosenza.

Negli scorsi giorni, il nuovo tecnico del Taranto per Carmine Gautieri ai microfoni di Antenna Sud aveva parlato a parlato a margine del primo allenamento soffermandosi anche sui temi di mercato: "Taranto è una piazza importante, esigente e passionale, anche se sta vivendo un momento particolare. Per me è una bella sfida da vivere con l'energia giusta, per dare le soddisfazioni ad una piazza che merita risultati, ci vorrà tempo ma ci arriveremo”.

Spazio poi al rafforzamento di una rosa che al momento manca di elementi d’esperienza: "Abbiamo una rosa imbottita di ragazzi, il nostro compito sarà quello di farli rendere al massimo, sperando che in settimana arrivi qualche altro elemento per darci una mano. - si legge su Tuttoc.com - Ho trovato un gruppo disponibile, predisposto al lavoro e serio. Hanno ascoltato i principi e le idee che voglio proporre fin dal primo momento". 


Altre notizie