.

SudTirol, dal Como può arrivare anche Arrigoni. In difesa piace El Kaouakibi

di Tommaso Maschio

Dopo Filippo Scaglia il SudTirol potrebbe pescare un nuovo rinforzo in casa Como in questa finestra di mercato. Si tratta dell'esperto centrale Tommaso Arrigoni che in questa stagione ha trovato poco spazio (23 minuti spalmati in quattro presenze) sia con Longo sia con Fabregas e per questo vorrebbe cambiare maglia. Sul classe '94 c'è da registrare anche la concorrenza del Cosenza, come riferisce il Corriere dell'Alto Adige, ma i buoni rapporti fra i due club potrebbero favorire l'operazione.

"All’appello poi manca ancora un terzino destro e un attaccante senza escludere anche l’arrivo di un esterno offensivo. Per quanto concerne il difensore oltre a Donati del Lecco, che resta il favorito, nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Hamza El Kaouakibi del Benevento, già a Bolzano, e con ottimi risultati, nella stagione 2020-21 e che Bravo avrebbe voluto portare al Südtirol già l’estate scorsa. - si legge ancora nel punto mercato del quotidiano - L’idea è quella di cambiare il padrone della corsia destra, con Giorgini, che non si muoverà da Bolzano, ma non ha convinto.

In uscita, tra gli altri, dovrebbe esserci anche Broh che tornerebbe in anticipo a Palermo (era in prestito) e Siega, che piace alla Casertana”.


Altre notizie