.

Spezia, è sempre Pittarello l'obiettivo per l'attacco: nuovo assalto al calciatore del Cittadella

di Tommaso Maschio

In casa Spezia il nome di Filippo Pittarello resta sempre in cima alla lista degli uomini mercato Eduardo Macia e Stefano Melissano per completare il reparto offensivo a disposizione di Luca D’Angelo. Il club ligure, come riporta Il Secolo XIX, avrebbe messo sul piatto una prima offerta da 350 mila euro che il direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti sta valutando in queste ore.

Il classe ‘96 nella scorsa stagione ha messo a segno sei reti, di cui due proprio agli Aquilotti, e tre assist in 35 presenze ed era già entrato nel mirino del club lo scorso gennaio quando però l’affare non andò in porto. Per questo il club ligure è tornato all’attacco visto anche l’ingaggio non elevato del centravanti, per il quale sono pronti 200 mila euro a stagione (il doppio di quanto guadagna al Cittadella).

Oltre alla risposta di Marchetti si attende però anche il via libera da parte della proprietà che potrebbe arrivare nelle prossime ore per permettere a mister D’Angelo di avere a disposizione il reparto completo – Di Serio, Falcinelli, Soleri e Pittarello – già per il ritiro sulle Dolomiti che partirà il 19 luglio.


Altre notizie