Menù Notizie

Foggia, Roma: "Chiuso con Danzi del Cittadella. Lescano obiettivo concreto"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Dopo Massimo Brambilla e il presidente Nicola Canonico, in casa Foggia è arrivato anche per il nuovo direttore sportivo Domenico Roma di prendere la parola. Queste le parole dell'ex Messina riportate da FoggiaCalcioMania:

“Ho percepito la fiducia in questo progetto. La voglia del presidente di portarmi qui a Foggia. Per il ritiro cercheremo di partire nel modo più completo. Abbiamo chiuso con un centrocampista del Cittadella Danzi. Fatte le debite valutazioni abbiamo deciso di confermare la squadra anche se in ritiro faremo altre valutazioni. Da Messina ci potrebbe essere qualche opportunità ma è ancora presto fare valutazioni. Il mercato è fatto da più interpreti. Cercheremo di portare calciatori funzionali ai sistemi di gioco. Se non fossi qui per portare le mie idee e le mie scelte non mi sarei seduto qui. Le scelte sono conseguenza di un confronto. Le scelte saranno condivise come anche gli errori. L’impegno sarà massimo per quelle che sono le aspettative. Si può sbagliare perché non può essere tutto perfetto. L’unica consapevolezza è che lavoreremo per sbagliare meno e far avvicinare di nuovo i tifosi allo stadio.

Lescano è un obiettivo vero abbiamo parlato con la Triestina e con il ragazzo. Dipende da tanti fattori. Abbiamo manifestato il nostro interesse ora aspettiamo le dinamiche del mercato. Avere due portieri affidabili è alla base della riuscita di un progetto. Anche Perina ci sarà. La Coppa è un obiettivo stagionale e allestiremo una rosa in grado di competere. Danzi è un centrocampista duttile che riesce bene nelle due fasi. Ha visione di gioco”.

Altre notizie
Martedì 9 Luglio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 luglio 00:56 I fatti del giorno Milan, Fonseca è qui per vincere. E Ibra: "Abbiamo un giocatore in mente" 00:53 I fatti del giorno Baroni alla migliore occasione, Lotito prende la calcolatrice. E Immobile può andare via 00:49 I fatti del giorno Inter, in chiusura l'accordo per il rinnovo di Inzaghi. Supererà il muro dei 6 milioni 00:45 I fatti del giorno Juventus, il primo giorno di Thiago Motta. E oggi arriverà anche Khephren Thuram
00:42 I fatti del giorno Primo giorno di Fiorentina per Moise Kean: "Non vedo l'ora di cominciare allenamenti" 00:38 I fatti del giorno Il Napoli batte due colpi: Spinazzola e Rafa Marin. Distanza per Mario Hermoso 00:34 I fatti del giorno Da Coda a Pinamonti passando per il rinnovo di Segre. Il mercato odierno in Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Lazio, Immobile a cena con gli agenti. Inter, idea Rodriguez a zero 00:27 Calcio estero Non escludo il ritorno: Real, Florentino Perez può ricandidarsi alla presidenza nel 2025 00:23 Serie A Domani premiate Inter, Atalanta e Como per le rispettive stagioni. Poi Mantova e Alcione 00:19 Serie B Non solo il Pisa su Di Molfetta: anche il Catanzaro punta il centrocampista offensivo 00:15 Serie A Vecchi: "Di Gregorio non si sentirà arrivato alla Juve. In Primavera aveva davanti Radu" 00:12 Euro 2024 Rabiot: "Theo ha un ruolo importante. In Nazionale ha giocato partite al top" 00:10 Serie A Juventus, c'è un interesse del Leicester per Soule. Ma anche distanza fra le parti 00:08 Serie ATMW Torino, Radonjic è fuori dal progetto. Ha proposte in Qatar e in Major League Soccer 00:06 Serie B Dopo Salernitana e Bari anche un altro club punta Radunovic: è il Pisa di Inzaghi 00:05 Serie A Lazio, Simeone primo nome per sostituire Immobile. Duello con l'OM per Greenwood 00:04 Serie C Lecco, Minadeo: "Tordini verso il prolungamento. Buso e Frigerio? Aspettiamo offerte" 00:03 Serie A Juve, mai offerto il rinnovo a Chiesa: lui vuole andare in ritiro prima di decidere il futuro 00:03 Serie A Cremonese, ci sono Verona, Empoli e Cagliari su Okereke. L'anno scorso al Torino 00:00 Editoriale Milan, il pasticcio centravanti va avanti da troppo tempo: che stai combinando? Qual è la strategia? Ibra (cresciuto con Mino Raiola) non può essere deluso da Kia: allora perché non chiudere Zirkzee? 00:00 A tu per tu …con Beppe Accardi 00:00 Serie A Sassuolo, ci sono quattro di A su Laurienté. Ma la proposta più alta è del Fenerbahce 00:00 Accadde Oggi... 9 luglio 2006, ultima partita a eliminazione diretta dell'Italia ai Mondiali. Con testata di Zidane
Lunedì 8 Luglio 2024
23:59 Serie A NK Domzale, Orazem: "Topalovic all'Inter? Sono convinto che avrà successo" 23:59 Serie A Roma, ballottaggio a due per la fascia destra: nel mirino Pubill e Kamanzi 23:59 Serie B Sampdoria, c'è l'accordo con l'Inter per il prestito di Akinsanmiro 23:56 Euro 2024 Spagna, Rodri: "Giochiamo con coraggio e senza paura. Possiamo battere chiunque" 23:51 Serie A Udinese, Inler: "Runjaic vuole giocare a calcio. Speriamo di fare una bella stagione"