.

Spezia, D'Angelo dopo il derby: "Eravamo in stadio fantastico, abbiamo vinto meritatamente"

di Claudia Marrone

"Sono felice dei quattro gol segnati, ne potevamo fare anche di più, su gol subito potevamo invece fare meglio. La classifica? Inutile fare adesso i voli con la testa, non sarebbe giusto, pensiamo a continuare a dare il massimo": esordisce così, nella conferenza stampa post partita, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo, che ha portato a casa il sentitissimo derby contro la Carrarese, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B e vinto dagli aquilotti liguri con un pesante 4-2 finale che ha proiettato gli stessi al secondo posto della classifica.

Il trainer bianconero ha poi proseguito: "Il fatto di essere andati sotto di una rete è un aspetto sul quale dobbiamo migliorare, non ci sarà sempre la possibilità di fare quattro gol, ma si vedeva che la squadra l'avrebbe recuperata, abbiamo avuto molte occasioni, e posso dire che la squadra ha giocato un'ottima partita, anche tenendo conto del contesto: eravamo in uno stadio fantastico, abbiamo vinto meritatamente. Ma essere sostenuti da 10mila persone rende ovviamente tutto più facile".

Una nota va poi al match e all'avversario: "La Carrarese aveva giocato molto bene contro la Cremonese, con il SudTirol, e ha ben figurati anche contro il Sassuolo. Siamo stati bravi a metterla in difficoltà".


Altre notizie