.

Spezia, Colak: "È il passo giusto per la mia carriera, so cosa serve per arrivare in A"

di Daniel Uccellieri

Antonio Colak, attaccante dello Spezia, ha rilasciato una lunga intervista a Cittadellaspezia.com: "Mi aspettavo che lo Spezia potesse partire così. Ho parlato a lungo con Stefano Melissano, ho parlato con mister D’Angelo prima di firmare, ho visto le loro prime due partite. Ho visto quello di cui fosse capace questa squadra e mi hanno fatto una grande impressione. Quando sono arrivato in questa squadra, portando la mia esperienza, mi sono detto che sapevo cosa avrei dovuto fare. Lo scorso anno al Parma ho visto come si fa ad arrivare in Serie A e ora so cosa bisogna fare per riuscirci.

Dobbiamo continuare a mantenere questa forma, la squadra mi sta confermando sempre di più quello che Melissano e mister D’Angelo mi avevano detto prima di firmare. I contatti sono stati abbastanza rapidi, abbiamo avuto giusto due conversazioni, una con Melissano e una con D’Angelo. Scegliere di venire allo Spezia è stato semplice e veloce.

Siamo un grande gruppo, lo potete vedere anche quando siamo in campo. Quando sono arrivato, ho festeggiato il mio compleanno pochi giorni dopo. Ho invitato i ragazzi a cena e, visto che ero nuovo, mi aspettavo venissero solo un paio di giocatori. Invece qui sono venuti tutti, è stato bellissimo e mi ha dimostrato dall’inizio che tipo di gruppo è questa squadra. Quello che vedete in campo per noi vale anche fuori. Mi piace essere allo Spezia, mi piace la città: incontro tante persone per strada, al ristorante, e tutti sono gentili. Mi sto godendo questo momento, penso che venire qui sia stato il passo più giusto per la mia carriera in Italia".


Altre notizie