.

Serie B, Modena-Ternana: i canarini cercano continuità dopo la vittoria contro il Brescia

di Matteo Celletti

Oggi alle 16.15 andrà in scena il match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B tra Modena e Ternana. I canarini si trovano al sesto posto in classifica a quota 16 e sono in cerca di continuità per capire se possono lottare per la zona playoff in questa stagione. I rossoverdi, invece, hanno vinto solamente una partita in questo campionato e sono al diciottesimo posto con soli 6 punti.

Come arriva il Modena
Nell’ultima gara di Serie B il Modena ha vinto 1-0 in trasferta contro il Brescia, ma prima della partita del Rigamonti i canarini non conquistavano i tre punti da ben sei match. La squadra di Bianco avrà praticamente tutti i giocatori a disposizione tranne Gargiulo (che starà fuori ancora per molto tempo), mentre Ponsi dovrebbe essere recuperato. Al Braglia dovrebbero scendere in campo i migliori undici della rosa, con il tridente che dovrebbe essere formato da Tremolada, Manconi e Strizzolo.

Come arriva la Ternana
Le Fere non vincono in trasferta da più di un anno e la squadra di Lucarelli vuole una reazione da parte dei suoi ragazzi per cercare di raddrizzare un inizio di stagione molto complicato. Tra i rossoverdi saranno assenti per squalifica Labojko e Capuano. Out anche Alba, mentre Travaglini farà degli accertamenti prima di partire per Modena. Viviani, invece, ha recuperato ed è convocato, ma probabilmente non giocherà dall’inizio. La Ternana dovrebbe scendere dunque in campo con il solito 4-3-1-2 con Favilli e Falletti davanti.


Altre notizie