.

Serie B, Lecco-Ternana: sfida tra due allenatori che hanno inciso da subentranti

di Luca Esposito

Interessante sfida questo pomeriggio tra Lecco e Ternana, due squadre desiderose di portare a casa punti per alimentare le chance di salvezza. I risultati maturati ieri sugli altri campi impongono il "colpaccio" e non consentono di fare troppi calcoli, sarà bella inoltre la sfida tra Bonazzoli e Breda che sono allenatori che stanno incidendo tanto da subentranti. Arbitrerà l'esperto Minelli.

COME ARRIVA IL LECCO

Cinque assenze per i padroni di casa. Bonazzoli, infatti, non potrà contare su Zampataro, Guglielmotti, Donati, Tenkorang e Pinzauti. Idea 3-5-2, con Novakovich a guidare il reparto offensivo affiancato presumibilmente da Di Stefano, leggermente in vantaggio su Tordini. Intoccabile capitan Lepore, calciatore che si sta rivelando determinante anche in questo girone d'andata e che può ricoprire diversi ruoli. In rampa di lancio anche Agostinelli, Crociata e Ionita.

COME ARRIVA LA TERNANA

Cinque assenti anche in casa Ternana. Breda non pitrà disporre di Diakitè (squalificato), Travaglini, Favilli, Vitali e Viviani. Recupera invece Capuano che potrebbe scendere in campo dal primo minuto e guidare la retroguardia assieme Sorensen, Casasola e Mantovani. Orientativamente si proseguirà sulla strada del 3-5-2, anche per sfruttare le doti di spinta di Corrado e la capacità di Falletti di appoggiare Dionisi spaziando su tutto il fronte offensivo. Panchina per Luperini.


Altre notizie
 01:10  …con Rino Foschi