.

Serie B, Ascoli-Monza: tante assenze da ambo le parti. Stroppa dà fiducia a Vignato

di Giampaolo Gaias

Partita che promette scintille quella che vedrà opposti Ascoli e Monza. Le due formazioni hanno gli stessi punti in classifica (21) e sono in piena corsa playoff. I ragazzi di Stroppa sono al di sotto delle aspettative stagionali mentre i bianconeri di mister Sottil stanno disputando un'ottima stagione. Una partita da tripla con l'Ascoli forse leggermente favorito visto il fattore casalingo. Dirigerà l'incontro Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Fischio d'inizio previsto per le 14.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Qualche assenza per mister Sottil. Mancheranno gli infortunati Donis, Fabbrini, Spendlhofer e Maistro. Bianconeri con il 4-3-1-2. Diversi ballottaggi: in difesa si giocano una maglia D'Orazio e Felicioli, a centrocampo duello Calligara, Coccolo ed Erano. In avanti Iliev favorito su Bidaoui.

COME ARRIVA IL MONZA - Tante assenze per mister Stroppa. Mancheranno per infortunio Lamanna, Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola, Sampirisi e Carlos Augusto. Nel 3-5-2 difesa con Donati, Caldirola e Paletta. In avanti dovrebbero giocare Vignato e Mota Carvalho. In mezzo al campo ballottaggio tra Valoti e Machin.


Altre notizie