.

Sampdoria, si chiude il prestito di Noha Lemina. Ritroverà il fratello al Wolverhampton

di Simone Lorini

Si chiude il prestito alla Sampdoria di Noha Lemina, che coi blucerchiati ha giocato solo un quarto d'ora in Serie B nonostante l'emergenza che ha investito in certi momenti della stagione la squadra di Andrea Pirlo. Una scommessa persa quella fatta dai blucerchiati per il franco-gabonese, che tornerà al Paris Saint-Germain salvo essere poi girato nuovamente in prestito, stavolta al Wolverhampton.

In Premier ritroverà il fratello Mario: affare in prestito con diritto di riscatto
Come noto, in Premier League ritroverà il fratello Mario, che in Italia conosciamo per la sua militanza con la maglia della Juventus. Non avendo giocato una sola partita ufficiale con il PSG in questa stagione, Noha Lemina sarà quindi disponibile per la Premier League se Gary O'Neil deciderà di affidarsi di lui. Lemina junior partirà oggi in direzione in Inghilterra e firmerà un per un prestito con diritto di riscatto per un milione di euro, stando a quanto rivela RMC Sport.

I dettagli dell'accordo con il Wolverhampton
Sempre secondo il media francese, il club inglese avrà dunque l'opzione di far scattare unilateralmente l'acquisto del calciatore a fine stagione. Il 18enne trequartista firmerebbe poi un contratto quinquennale con il club che attualmente occupa l'undicesimo posto in Premier League.


Altre notizie