.

Sampdoria, nome nuovo per il centrocampo: piace lo scozzese Henderson

di Tommaso Maschio

Il futuro di Liam Henderson, tornato all’Empoli dopo la fine dell’avventura con il Palermo dove ha collezionato 31 presenze arricchite da un gol e quattro assist, potrebbe essere ancora in Serie B, ma con la maglia della Sampdoria. Lo scozzese infatti è stato accostato ai blucerchiati negli ultimi giorni anche se al momento non si registrano contratti concreti fra le parti.

Come riposta Sampdorianews.net il giocatore è in scadenza nel 2025 e per questo potrebbe essere ceduto dai toscani che altrimenti, salvo un prolungamento, rischierebbero di perderlo a parametro zero fra sei mesi.

Il giocatore nella passata stagione aveva spiegato di essere disposto a scendere di categoria solo per giocare con Palermo e Sampdoria e dopo aver vestito la maglia dei rosanero potrebbe ora sbarcare in Liguria dove ritroverebbe quel Pietro Accardi, appena annunciato, che lo ha già avuto a Empoli e che è grande estimatore del classe ‘96 tanto che cercò di portarlo a Empoli anche prima del suo approdo in azzurro nel 2020/21.


Altre notizie