.

Quale futuro per la panchina del Modena - Bianco è la scelta giusta. Parola di Rivetti

di Tommaso Maschio

Dopo la promozione in Serie B e la salvezza in casa Modena nella scorsa estate si è deciso di avviare un nuovo ciclo che porti al consolidamento in cadetteria e alla crescita per puntare alla promozione in Serie A senza fare il passo più lungo della gamba. In quest’ottica era stato tesserato un allenatore giovane e con idee moderne come Paolo Bianco.

E con lui di dovrebbe proseguire anche nella prossima stagione. L’allenatore infatti è sempre stato difeso dal club anche in questo 2024 in cui i risultati sono stati piuttosto negativi: una sola vittoria, nel derby col Parma a fine gennaio, nelle ultime 15 gare e appena 11 punti conquistati. Numeri che hanno reso più precaria la classifica dei Canarini che tuttavia vedono i play off distanti appena due punti.

La crescita e la valorizzazione dei giocatori in rosa, da Gerli ad Abiuso e Ponsi, e il gioco espresso per buona parte della stagione soddisfano il presidente Rivetti: “La scelta di Bianco è stata assolutamente giusta. Adesso è proprio il momento di non cambiare, di credere in stessi, di continuare nella strada intrapresa”. Parole che valgono come una conferma.


Altre notizie