.

Parma, domenica in campo in vista del Como: allenamenti in gruppi agli ordini di Pecchia

di Claudia Marrone

Archiviata la vittoria sul Pisa, maturata sul punteggio di 3-2 allo scadere del tempo, il Parma di mister Fabio Pecchia ha ripreso subito la preparazione in vista della sfida del prossimo turno del campionato cadetto, un match di vertice per i ducali, che se la vedranno con il Como, reduce dalla sconfitta in casa del Palermo. Come si legge sui canali ufficiali della società emiliana, "gialloblu subito in campo questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per cominciare la preparazione in vista del Como (confronto valevole per la 26ª giornata del torneo cadetto).

Dopo la partita contro il Pisa, la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato più minuti sabato ha svolto seduta defaticante e lavoro in palestra, mentre chi ha giocato meno o non è sceso in campo ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tecnica finalizzata al possesso palla e una partita a campo ridotto. Il programma prevede una seduta al mattino nella giornata di martedì 20 febbraio".

Ricordiamo che il citato match tra le due ambiziose formazioni, che hanno 54 e 45 punti (capolista della Serie B, il Parma), sarà in programma allo stadio "Sinigaglia" sabato 24 febbraio, con fischio di inizio fissato alle 16:15.


Altre notizie