.

Non solo Verre. L'Hatayspor punta anche Okereke della Cremonese: i grigiorossi riflettono

di Claudia Marrone

Non solo il centrocampista Valerio Verre, in odore di addio con la Sampdoria, tanto da non essere neppure convocato per il match contro il Cittadella. I turchi dell'Hatayspor, formazione della Serie A locale che sta tentando una risalita dall'attuale 14° posto della graduatoria, puntano con decisione al campionato di Serie B italiano. Perché, stando almeno a quel che emerge da Sky Sport, hanno messo nel mirino che a l'attaccante nigeriano della Cremonese David Okereke, per il quale è già arrivata un'offerta.

La squadra turca vorrebbe imbastire la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, fissato intorno a 1,3 milioni di euro, ed è ora in attesa della risposta della società lombarda. Che sta riflettendo. Perché, pur non essendo particolarmente impiegato, se non per spezzoni di gara, Okereke è comunque un riferimento per la rosa grigiorossa, anche a livello numerico, e sarà quindi eventualmente necessario rimpiazzarlo, senza però aver troppo tempo a disposizione: il mercato chiude i battenti giovedì 1° febbraio.

E in merito a ciò, comunque, è stato chiaro mister Giovanni Stroppa nel pre gara di sabato, che ha anticipato la vittoria sul Brescia: "Alla mia Cremonese serve ancora qualcosa sul mercato, e la società lo sa. Vedremo cosa succede da qui a giovedì". Non resta che attendere.


Altre notizie