.

Modena, Rivetti: "Il bilancio è positivo, non sarei certo dispiaciuto di arrivare ai play off"

di Tommaso Maschio

Il presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato della prima parte di stagione della squadra spiegando di essere soddisfatto di quanto fatto finora e che il bilancio è positivo: “Il Modena che vorrei è quello che ho. Lo dico perché sono molto contento del del gioco espresso in queste giornate. Si vince e si perde, ma l’importante è giocare bene. A parte l’ultima partita con la Sampdoria, la squadra ha fatto vedere carattere ed è stata capace, per me, di giocare un bel calcio. Il bilancio è positivo, sono contento. - continua Rivetti a La Gazzetta di Modena - Obiettivo playoff? Migliorare vuole dire migliorare, non sarei certo dispiaciuto se riuscissimo a raggiungerli nella stagione in corso. Inoltre, voglio sottolineare il fatto che delle prime otto siamo l’unica squadra che ha un mister nuovo e ciò credo sia un ottimo segnale".

Un pensiero poi ai due derby: "Torniamo a Parma dopo la vittoria dello scorso anno e affronteremo la Reggiana contro la quale storicamente fatichiamo a fare risultato. Ecco, spero in questo caso che il copione si modifichi".

Infine un pensiero ai lavori per il Centro Sportivo: "L’iter sta procedendo in maniera regolare, penso che gli ultimi ok arriveranno con la fine dell’anno e poi saremo pronti a procedere anche con questo nostro progetto”.


Altre notizie