.

Modena, la prima di Bisoli. Il tecnico plasma i Gialli: Gagno, Tremolada e 4-4-2

di Daniel Uccellieri

"Bisoli plasma il suo Modena: Gagno, Tremolada e 4-4-2", scrive Il Resto del Carlino in edicola questa mattina. Allenatore nuovo, vita nuova per i Gialli. C'è grande attesa per capire come sarà il nuovo Modena di Pierpaolo Bisoli, subentrato in panchina dopo l'esonero di mister Paolo Bianco.

Difficile ipotizzare la formazione, col nuovo allenatore tutti partono alla pari. Qualche indizio - scrive il quotidiano - ci può essere, alla luce anche dei problemi fisici che hanno mandato in infermeria Ponsi e Duca a far compagnia ai lungodegenti Gerli, Guarino e Gargiulo. Intanto tra i pali è molto vicino un importante ritorno: complice un malanno alla schiena che sta affliggendo Seculin, potrebbe essere Riccardo Gagno a ritrovare quel posto di titolare tra i pali che aveva perduto all’indomani della sconfitta di Palermo del 20 gennaio scorso.

Complice l’assenza di Ponsi che si sta per operare a quel gomito che gli dà problemi da parecchie settimane, potrebbe esserci una nuova occasione per un posto da titolare per Shady Oukhadda, utilizzato nel girone di ritorno soltanto in cinque occasioni.

Davanti Luca Tremolada, che già nelle ultime gare della gestione Bianco aveva ritrovato un paio di casacche da titolare, potrebbe giocare a fianco, o leggermente più indietro, di una punta centrale da scegliere tra quelle che Bisoli ha a disposizione


Altre notizie