.

Miguel Veloso appende le scarpette al chiodo. Farà parte dello staff tecnico del Pisa

di Tommaso Maschio

Alla fine Miguel Veloso ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo la stagione con il Pisa in cui ha collezionato 27 presenze con un gol all'attivo e di iniziare una nuova vita lavorativa proprio nel club toscano. Il portoghese classe '86 infatti farà parte dello staff del tecnico Filippo Inzaghi come annunciato dalla società nerazzurra:

"Pisa Sporting Club è lieto di comunicare l’inserimento in organico di Miguel Luis Pinto Veloso con la qualifica di Collaboratore Tecnico dello Staff guidato da Filippo Inzaghi.

Dopo aver chiuso proprio con indosso la maglia nerazzurra (27 presenze, 1 gol, 3 assist) una lunga e prestigiosa carriera da calciatore, che lo ha visto protagonista in Club importanti (Sporting Lisbona, Genoa, Dinamo Kiev e Verona) e con la Nazionale lusitana (56 presenze, 3 gol) Miguel Veloso ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza professionale. E lo farà, a partire da oggi, restando sotto la Torre, con il Pisa Sporting Club

A Miguel rivolgiamo i nostri migliori auspici perché possa in questo ruolo vivere le stesse emozioni e lo stesso importante percorso vissuto sul terreno di gioco".


Altre notizie