.

Mica e Inzaghi le conferme, Vergara e Pagliuca le novità. Top&Flop della Serie B

di Tommaso Maschio

Dopo quattro giornate del campionato cadetto le classifiche di rendimento, stilate in base ai voti di TMW, continuano a prendere forma fra sorprese e delusioni con Micai della Reggiana che fra i portieri se la deve vedere con la new entry Demba Thiam della Juve Stabia, mentre il Brescia domina nella classifica dei difensori così come il Cesena in quella degli attaccanti. A centrocampo invece brilla la stella di Vergara, grande protagonista dell’avvio di stagione della Reggiana. Fra i tecnici invece c’è la conferma di Pippo Inzaghi, mentre la novità è quel Guido Pagliuca che si sta confermando dopo la cavalcata dello scorso anno, mentre delude Alessio Dionisi.

Queste le classifiche ruolo per ruolo, e infine generale, della Serie B:

Serie B, i migliori portieri dopo quattro giornate: testa a testa fra Micai e Demba Thiam - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie B, i migliori difensori dopo quattro giornate: poker al comando, due sono del Brescia - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie B, i migliori centrocampisti dopo quattro giornate: Marin entra in classifica, comanda Vergara - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie B, i migliori attaccanti dopo quattro giornate: due terzi del podio sono del Cesena - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie B, la classifica degli allenatori dopo la 4ª giornata: Inzaghi e Pagliuca in testa, ultimo Dionisi - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie B, i migliori giocatori dopo la 4ª giornata: Vergara in testa davanti a Kargbo - Leggi la notizia, CLICCA QUI!


Altre notizie