.

Lecco, Di Nunno: "Confermato Bonazzoli in panchina". Poi annuncia due innesti

di Tommaso Maschio

“Abbiamo confermato Bonazzoli, al quale abbiamo dato delle indicazioni”. Il patron del Lecco Paolo Di Nunno ai microfoni di Telunica smentisce le voci di un esonero del giovane tecnico, che guida la squadra con Melgrati, dopo il pesante rovescio subito contro la Feralpisalò nell’ultimo turno di campionato: “In questo momento la società è in difficoltà, sto pagando i lavori allo stadio, non mi posso permettere di far venire un allenatore nuovo che non conosce neanche la squadra”. Di Nunno dunque chiude al possibile arrivo di Pierpaolo Bisoli, nome fra i più gettonati, con cui comunque ci sarebbe stato da superare lo scoglio legato alle richieste economiche dell’ex SudTirol.

Spazio poi alla sconfitta nello scontro diretto dell’ultimo fine settimana: “Sono stati fatti troppi errori sabato, la Feralpisalò non è più forte di noi. È stata sbagliata la formazione nelle ultime tre partite. Non esiste prendere 13 gol, ho detto al mister di sistemare la difesa. Bisogna inserire i giovani, che mentalmente possono essere più bravi”.

Infine l’annuncio di altri due innesti: “Prenderemo un difensore centrale forte e un portiere. Uno subito, l’altro eventualmente anche dalla lista svincolati dopo la fine del mercato. - conclude Di Nunno - Mi aspettavo che giocassero fin da subito i nuovi acquisti. Sabato contro la Cremonese bisogna cambiarne tanti".


Altre notizie