.

Lecce, Gargiulo: "Col Parma grandissima partita. La classifica? Un attimo e cambia tutto"

di Luca Bargellini

Dai microfoni di Piazza Giallorossa, trasmissione in onda su TeleRama, arrivano alcune dichiarazioni di Mario Gargiulo, centrocampista del Lecce che, approfittando della pausa per le nazionali, ha fatto un punto della situazione sul momento della formazione salentina. Iniziando dal clamoroso successo contro il Parma: "Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo scesi in campo con personalità e abbiamo messo in difficoltà i ducali. Abbiamo fatto tutto quello che proviamo in allenamento, il primo gol è un esempio. Dobbiamo ripartire e proseguire da questa vittoria".

Questo il pensiero sulla crescita della squadra: “Ogni partita che stiamo disputando stiamo migliorando o e contro il Parma ci è riuscito tutto bene. Abbiamo fatto quello proviamo in allenamento. Contro il Parma siamo fisico a tenere la stessa intensità. Contro il Parma parità perfetta e dobbiamo cercare di fare così in tutte le altre partite. Le azioni che facciamo? Il mister è contento. Rimaniamo con i piedi per terra. La strada è ancora lunga”.

La classifica: “La guardo poco. È un attimo, tutto cambia e non bisogna abbassare la guardia. Il Vicenza, Parma e Monza forse mi hanno deluso di più. Soprattutto queste ultime due”.


Altre notizie