.

Lanzafame: "Bari-Parma buona verifica per la condizione. Partipilo sarà importante Pecchia"

di Simone Lorini

Davide Lanzafame, doppio ex di Bari-Parma, ai microfoni di ParmaLive.com ha provato ad analizzare i temi di interesse della sfida di stasera, quando le due squadre saranno di fronte per la sfida di Coppa Italia:

Parma e Bari faranno il loro debutto stagionale ufficiale nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Che gara dobbiamo aspettarci?
"A inizio campionato le gare sono sempre complesse. Bari e Parma sono due squadre che punteranno alla Serie A, dunque sarà una sfida di cartello. Sarà un match importante per vedere a quale livello fisico sono le due squadra. Sono curioso di vedere quale sarà l'esito della partita".

Cosa ne pensa dei tre nuovi acquisti del Parma?
"Partipilo arriva dalla Ternana, è un ottimo giocatore. Parliamo di un giocatore che conosce bene la categoria e che negli ultimi anni è andato spesso in doppia cifra. Conosco meno, invece, Colak e Begic. Ho notato che il Parma con la nuova proprietà investe molto sui ragazzi giovani stranieri. Secondo me l'ingaggio di Partipilo può essere interessante in ottica promozione".


Altre notizie