.

Il primo derby italiano di Fabregas. Il suo Como sfida il Lecco: "Tutti uniti per vincerlo"

di Claudia Marrone

"Quando vinci l'atmosfera è perfetta. E il derby vogliamo vincerlo. Abbiamo bisogno del supporto di tutti i tifosi, come sempre accade, questa sarà una partita speciale per loro e per noi. Dobbiamo essere tutti uniti per portare a casa la vittoria": nella conferenza che anticipa il derby contro il Lecco, in programma al "Sinigaglia" domani pomeriggio alle 18:30 e valevole per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie B, esordisce così il tecnico del Como Cesc Fabregas.

Che parla poi della rosa: "Baselli non può giocare dopo la botta presa sabato e Arrigoni ha una piccola lesione alla gamba, ma per il resto ci siamo tutti. Iovine? È un giocatore molto importante per questa squadra, non solo per l'intelligenza mostrata in campo, ma anche per quello che dà fuori: è un ragazzo spettacolare, sempre positivo, con un cuore enorme, che vuole sempre il bene del Como e della società. Lui è così, sono molto felice di averlo dentro il gruppo".

Conclude: "Non abbiamo avuto tantissimo tempo per lavorare e preparare la partita, abbiamo fatto un lavoro soprattutto di video per capire che lavoro vogliamo fare, ma questa è un'esperienza anche per me, non mi era mai capitato di preparare due gare in tre giorni: l'importante, comunque è che i ragazzi abbiano capito cosa chiedo".


Altre notizie