.

Il nome di Inglese torna di moda sul mercato. All'attaccante del Parma ci pensa l'Ascoli

di Claudia Marrone

Che l'avventura di Roberto Inglese al Parma sia ormai giunta al termine è cosa ampiamente nota: il calciatore è fuori rosa e senza gol da 15 mesi, ma le pretendenti comunque non mancano. Su tutte la SPAL, che dopo la retrocessione in Serie C sta faticando anche in terza serie e avrebbe necessità di chi potrebbe far la differenza per evitare almeno la zona playout in cui si trova adesso, ma sull'attaccante si registra anche l'interesse di Sampdoria e Feralpisalò, entrambe in Serie B.

E proprio in cadetteria, almeno stando a quanto riporta sportparma.com, spunta un'altra pretendente: si tratta dell'Ascoli, per altro prossimo avversario della formazione emiliana, che vorrebbe regalare a mister Fabrizio Castori un rinforzo a lui già noto; e Inglese lo è, visto che il tecnico lo ha allenato ai tempi della gloriosa promozione in Serie A del sodalizio carpigiano.

L'ingaggio particolarmente elevato che percepisce il giocatore non sembra spaventare, le trattative possono comunque svilupparsi. Anche se non magari in tempi particolarmente brevi.


Altre notizie