.

Gabrielloni entra e fa felice Fabregas. Mesi fa diceva: "Può avere una bella carriera in panchina"

di Tommaso Maschio

Forse per uno strano caso del destino è stato proprio Alessandro Gabrielloni a togliere le castagne dal fuoco e regalare la prima vittoria da allenatore a quel Cesc Fabregas, suo ex compagno di squadra nella passata stagione, che esordiva su una panchina dei grandi, nella sfida che anticipa il derby di domani contro il Lecco.

Questa estate infatti, nel corso del TST Tournement, torneo di calcio a sette in cui si sfidavano uomini e donne, giocato in North Carolina, l’attaccante classe ‘94 aveva elogiato lo spagnolo che faceva il suo esordio assoluto in panchina guidando la formazione lariana augurandogli un grande futuro in panchina senza probabilmente immaginare che pochi mesi dopo l’avrebbe avuto come proprio allenatore a Como.

"Un po’ eravamo abituati a vederlo dare consigli già durante l’anno. È stato bello vederlo in questa veste, - le parole di Gabrielloni - spero davvero che possa avere una bella carriera anche da allenatore, credo che questa esperienza lo abbia ancora più convinto a scegliere definitivamente questa strada”.


Altre notizie