.

Frosinone, Darboe: "Le vittorie arriveranno, ci sono tanti giocatori nuovi. La sosta è utile"

di Daniel Uccellieri

Ebrima Darboe, centrocampista del Frosinone, intervenuto in conferenza stampa, parla così della sfida pareggiata con la Juve Stabia. Queste le sue parole raccolte da Tuttofrosinone.com

"Non siamo riusciti a finalizzare, soprattutto nel secondo tempo. I nuovi innesti hanno portato qualità, ma ci è mancato il guizzo. Diciamo che il momento è un po' cosi, sono diverse partite che giochiamo bene ma non riusciamo a portare i tre punti a casa. È importante non perdere, la stagione è lunga e credo che con il lavoro che stiamo facendo molto presto arriverà anche la vittoria. Ora prenderemo questa pausa per lavorare ancora di più e cercare di migliorare".

Cosa significa per te avere un calciatore vicino come Gelli, dotato di ottima velocità di pensiero?
"Giocare con giocatori di espereinza da sempre una mano in più. Ricordiamo anche che Cichella che è un 2005 che sta facendo un grande inizio di stagione. Ora il momento è cosi, ripeto, Gelli è stato fuori ma per noi è importante averlo in squadra e lo ha dimostrato".

Vivarini ha detto che la squadra deve ancora lavorare per organizzarsi meglio e assimilare i concetti. Sono concetti particolari? Come ti stai trovando?
"Ricordiamo che abbiamo avuto tanti giocatori nuovi, per questo dicevo che la pausa ci aiuterà. Anche io bene fisicamente ora".


Altre notizie