.

Dg Pisa: "Inzaghi è il tecnico che ha voluto questo club più di tutti"

di Luca Bargellini

Conferenza stampa di presentazione in quel di Pisa per il nuovo tecnico della Prima Squadra, Filippo Inzaghi. Assieme a lui erano presenti anche il dg Giovanni Corrado e il ds Davide Vaira.

"Diamo il benvenuto a Vaira che conoscevamo già bene - spiega Corrado (fonte CalcioPisa.it) -, ha ottenuto risultati importanti a Modena. Per il mister le valutazioni sono state più complesse. Il risultato non è stato quello che ci attendevamo. Quindi abbiamo fatto delle riflessioni con Aquilani che comunque ringrazio. L’aspettativa era quella di un percorso biennale mala stagione è stata difficile e una volta seduti al tavolino abbiamo capito che le traiettorie non erano condivise al 100%. C’era il rischio di non migliorarci sia noi che lui e abbiamo deciso consensualmente di salutarci.

Era doveroso ringraziare Aquilani e anche Stefanelli. Do il benvenuto ad Inzaghi. Non ha bisogno delle mie presentazioni. In questi anni ci siamo sfiorati tante volte. E’ l’allenatore che più di tutti ha voluto Pisa in questi anni”.


Altre notizie